Ascolti Tv di sabato 12 luglio 2008: La Corrida supera anche Incredibile!
E’ ancora una volta La Corrida a prevalere seppur in replica nella giornata di sabato. Il secondo numero zero di Raiuno, Incredibile condotto da Veronica Maya, ottiene due milioni e seicentomila telespettatori (19,21%) a fronte degli oltre tre milioni (24,24%) del varietà condotto da Gerry Scotti e, coadiuvato nell’edizione del 2004 da Elisa Triani.Scarso risultato
E’ ancora una volta La Corrida a prevalere seppur in replica nella giornata di sabato. Il secondo numero zero di Raiuno, Incredibile condotto da Veronica Maya, ottiene due milioni e seicentomila telespettatori (19,21%) a fronte degli oltre tre milioni (24,24%) del varietà condotto da Gerry Scotti e, coadiuvato nell’edizione del 2004 da Elisa Triani.
Scarso risultato (circa l’8%) per lo speciale di Studio Aperto dedicato al ricordo di Gianfranco Funari (ma in questi casi il dato di ascolto è assolutamente irrilevante) e bene per il tvmovie della serie McBride su Raidue. Più o meno lo stesso ascolto di Italia 1 per Apocalypse Now Redux su Raitre, cresce in perfetta media di rete Criminal Intent su Rete 4.
In access anche di sabato Veline vince su SuperVarietà. Sono stati tre milioni ottocentomila i telespettatori che hanno visto l’elezione dell’ucraina Tetyana Yarko contro i tre milioni e duecentomila del programma di montaggio di Raiuno. Da segnalare in seconda serata l’ottimo risultato per il terzo episodio di Criminal Intent e per Il Commissario Moulin su Rete 4 e il buon riscontro per il primo episodio in replica de I Tudors.
I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )