Ascolti Tv di lunedì 14 luglio 2008: Ti presento i miei vince la serata, Veline record
Il divertente film con Ben Stiller e Robert De Niro, Ti presento i miei, è stato il più visto nella serata di ieri con oltre quattro milioni di telespettatori. A poca distanza la pellicola Il segno della libellula-Dragon Fly con Kevin Costner.Oltre due milioni di telespettatori ormai fedeli hanno seguito anche ieri Numb3rs su Raidue,
Il divertente film con Ben Stiller e Robert De Niro, Ti presento i miei, è stato il più visto nella serata di ieri con oltre quattro milioni di telespettatori. A poca distanza la pellicola Il segno della libellula-Dragon Fly con Kevin Costner.
Oltre due milioni di telespettatori ormai fedeli hanno seguito anche ieri Numb3rs su Raidue, superando quelli che hanno visto invece Lucignolo su Italia 1. Seppure in leggero calo, bene Chi l’ha visto su Raitre così come positivo è stato il riscontro della replica de Il Giudice Mastrangelo su Rete 4.
Access da record per Veline con più di cinque milioni di telespettatori probabilmente grazie alla presenza di Luca Giurato quale presidente di giuria nella cornice di Boario Terme. Il varietà condotto da Ezio Greggio, che ha eletto la friulana Consuelo Forgiarini, ha avuto più del 25% a fronte dei quattro milioni e il 20% de La Botola di Raiuno. Da segnalare in seconda serata l’eccellente risultato per il film in replica Tutti pazzi per Mary con Ben Stiller e Cameron Diaz che ottiene oltre il 21% di share e nel pomeriggio l’alto ascolto per il Tour de France che arriva a toccare nell’ultimo scorcio di gara il 24%.
I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )