Simon’s Cat: il terzo cartoon della serie
L’umorismo britannico la fa da padrone in questo piccolo cartone animato. E’ una breve animazione realizzata in flash dove i protagonisti sono delineati con tratti essenziali, in bianco e nero, come in una striscia a fumetti. Diventato un cult della rete é ideato da Simon Tofield che lavora per la Tandem. C’è un canale su
L’umorismo britannico la fa da padrone in questo piccolo cartone animato. E’ una breve animazione realizzata in flash dove i protagonisti sono delineati con tratti essenziali, in bianco e nero, come in una striscia a fumetti. Diventato un cult della rete é ideato da Simon Tofield che lavora per la Tandem.
C’è un canale su you tube tutto dedicato al mitico gatto. Di seguito vi segnalo l’ultimo corto messo da pochissimo in rete, il terzo della serie, dal titolo Tv Dinner. Questa volta il gattone tormenta il povero padrone che cerca, inutilmente, di vedere la tv in pace. Chi conosce bene questi simpatici animali sa bene che il loro più comune comportamento é questo. Il video é spassoso.