Home Striscia La Notizia Maite Martin Llanes vince(rà) la puntata di Veline del 18 luglio 2008

Maite Martin Llanes vince(rà) la puntata di Veline del 18 luglio 2008

Maite Martin Llanes, in gara con il numero 3, è la bella spagnola che vince la puntata di Veline che sta per andare in onda.Madrilena per metà, e per metà cubana, Maite è nata il 21 dicembre 1989 e della Spagna e di Cuba coniuga, obiettivamente, la bellezza e la passione per la danza.Mio papà

18 Luglio 2008 18:45

Maite Martin Llanes, in gara con il numero 3, è la bella spagnola che vince la puntata di Veline che sta per andare in onda.

Madrilena per metà, e per metà cubana, Maite è nata il 21 dicembre 1989 e della Spagna e di Cuba coniuga, obiettivamente, la bellezza e la passione per la danza.

Mio papà è madrileno, mia mamma cubana e sono venuta in Italia per fare la modella e la ballerina. La mia passione sono il funky, il jazz, l’hip hop e la salsa e spero che questa esperienza mi porti bene, tutto quello che faccio lo faccio al 100%, ci metto tutta la buona volontà. Quando non ballo e non studio amo dormire per recuperare le energie che spendo, oppure ascoltare la musica, in particolare adoro la R&B. Ora vorrei impegnarmi a imparare l’italiano, non ci sono ancora riuscita ma anche in questo caso farò del mio meglio.

Attraverso la consueta ricerca su Google scopriamo che ha un profilo su Facebook – ma chi non ce l’ha, oggi? Alzate la mano, su – e praticamente null’altro. Maite Martin Llanes

Maite Martin Llanes
Maite Martin Llanes
Maite Martin Llanes

Striscia La Notizia