Ascolti Tv di sabato 19 luglio 2008: Parenti Talenti supera l’album de La Corrida, Veline il più visto
In una serata ridotta al lumicino per quanto riguarda il pubblico televisivo totale davanti alla tv (meno di quindici milioni) vince il numero zero Parenti Talenti condotto da Elisa Isoardi con due milioni seicentomila contro i due milioni duecentomila de La Corrida.Bene il film in prima tv su Italia 1 The Librarian che di pochissimo
In una serata ridotta al lumicino per quanto riguarda il pubblico televisivo totale davanti alla tv (meno di quindici milioni) vince il numero zero Parenti Talenti condotto da Elisa Isoardi con due milioni seicentomila contro i due milioni duecentomila de La Corrida.
Bene il film in prima tv su Italia 1 The Librarian che di pochissimo supera il tv-movie della serie Mc Bride mentre cresce leggermente la serie Criminal Intent su Rete 4 battuta in ogni caso dal cult Il Buono, Il Brutto e Il Cattivo diretto da Sergio Leone.
In access, vittoria per Veline con tre milioni e mezzo di telespettatori che si laurea così programma più visto della giornata. L’ultima puntata da Boario Terme ha eletto vincitrice la napoletana Sarah Nile. Da segnalare nel pomeriggio l’ottimo riscontro per le Prove del G.P. di Formula 1 con quasi tre milioni di telespettatori.
I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )