Shannen Doherty in 90210: Brenda sarà un’insegnante di recitazione
E’ ufficiale: dopo il corteggiamento delle scorse settimane, Shannen Doherty ha sciolto ogni riserva ed ha accettato di rivestire i panni di Brenda Walsh, la sorella gemella più famosa a Beverly Hills, e di ritornare in una serie tv, ovvero “90210”, a partire dal 2 settembre su The Cw.La conferma arriva da Gabe Sachs, produttore
E’ ufficiale: dopo il corteggiamento delle scorse settimane, Shannen Doherty ha sciolto ogni riserva ed ha accettato di rivestire i panni di Brenda Walsh, la sorella gemella più famosa a Beverly Hills, e di ritornare in una serie tv, ovvero “90210”, a partire dal 2 settembre su The Cw.
La conferma arriva da Gabe Sachs, produttore esecutivo della serie, che ha sottolineato come la Doherty fosse entusiasta di ritornare nel ruolo che l’ha resa celebre al grande pubblico. Così come i fan della serie in tutto i mondo, anche i lettori di TvBlog, o almeno quel 42% che ha partecipato al sondaggio lanciato ad aprile, saranno lieti per la notizia.
Brenda ritorna dopo essersi trasferita a Londra per inseguire il suo sogno di diventare attrice: la rivedremo, ora, nei panni di un’insegnate di arte drammatica che viene ospitata dalla West Bevely High per aiutare i nuovi alunni a realizzare un musical. Ed il suo, come quello degli altri personaggi storici che interverranno –dopo il salto facciamo un punto della situazione-, non sarà solo un cameo: la rivedremo un più di un episodio.
Shannen Doherty è così solo l’ultima ad aver accettato di ritornare in uno degli spin-off più attesi della prossima stagione televisiva: le prime ad aver accettato, lo ricordiamo, sono state Jennie Garth e Tori Spelling. La Garth, che per tornare ad essere Kelly ha rifiutato un ruolo nella sit-com “My best friend’s girl”, sarà la consulente scolastica dei nuovi protagonisti (qui potete scoprire chi sono) mentre la Spelling-Donna sarà proprietaria di un negozio d’abbigliamento.
A proposito di quest’ultima, la sua apparizione verrà rimandata verso la fine della serie: l’attrice, da poco diventata madre per la seconda volta, ha preferito dedicarsi alla famiglia ed aspettare di ritornare sul set.
Mentre su Ian Ziering rimane ancora qualche dubbio, è quasi certo che Brian Austin-Green non ci sarà, perché impegnato nelle riprese della seconda stagione di “Terminator: the Sarah Connor chronicles”. Jason Priestley non riabbraccerà la sua sorella catodica, almeno non davanti alle telecamere: la sua intenzione è quella di dirigere qualche episodio. Mentre Joe E. Tata, il mitico Nat del Peach Pit, dove si riunivano Brenda, Kelly & Co., tornerà in scena nella prima puntata -non si sa ancora se riapparirà successivamente-. Nessuna novità, invece su Gabrielle Carteris-Andrea.
Infine, un altro atteso ritorno, quello di Luke Perry, non avverrà: l’attore non è interessato a tornare ad essere il tenebroso Dylan degli anni scorsi. In tutto questo bailamme di vecchi nomi e graditi ritorni, una domanda ci sorge spontanea: ma i nuovi protagonisti non staranno rosicando un po’ di fronte a tutto questo poco interesse verso di loro?
[Via People]