Ascolti Tv di domenica 20 luglio 2008: MotoGp e F1 da record, in prime time vince la Prof
Successo per i Motori nella giornata di ieri. Sono stati ben sette milioni con oltre il 51% i telespettatori del Gran Premio di Germania di Formula 1 vinto da Hamilton e ben quattro milioni e mezzo in seconda serata con il 36% per il Campionato del mondo di Motogp da Laguna Seca in California che
Successo per i Motori nella giornata di ieri. Sono stati ben sette milioni con oltre il 51% i telespettatori del Gran Premio di Germania di Formula 1 vinto da Hamilton e ben quattro milioni e mezzo in seconda serata con il 36% per il Campionato del mondo di Motogp da Laguna Seca in California che ha visto la vittoria di Valentino Rossi.
In prima serata a spuntarla è stata la replica di Provaci ancora Prof 2 che con quasi due milioni ottocentomila e il 17% di share ha prevalso sul film del ciclo Alta Tensione, Apocalypse che a sua volta ha ottenuto il 16% e due milioni centomila. Bene Numb3rs che totalizza nel secondo episodio lo share record del 14% così come bene I Cesaroni che, partiti prima, hanno ottenuto oltre il 13% nel secondo episodio trasmesso. Un milione e mezzo hanno seguito Licia Colò nella versione serale di Alle Falde del Kilimangiaro a fronte del milione duecentomila che ha visto il film del ciclo dedicato a Giffoni, Basta guardare il cielo, con Sharon Stone.
In access, vittoria per Supervarietà con tre milioni e mezzo e il 22% contro quasi il 17% di Super Show.
I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )