Ascolti Tv di venerdì 1 agosto 2008: Testa a testa Castrocaro e Ciao Darwin. Ghost Whisperer si conferma anche in replica
Leggera prevalenza su Raiuno per il Festival di Castrocaro condotto da Eleonora Daniele che si aggiudica la prima serata con due milioni novecentomila telespettatori e il 18,47% contro i due milioni ottocentomila totalizzati su Canale 5 dalla replica di Ciao Darwin-L’Anello Mancante condotto da Bonolis, in onda ieri con la sfida Bianche contro Nere, capitanate
Leggera prevalenza su Raiuno per il Festival di Castrocaro condotto da Eleonora Daniele che si aggiudica la prima serata con due milioni novecentomila telespettatori e il 18,47% contro i due milioni ottocentomila totalizzati su Canale 5 dalla replica di Ciao Darwin-L’Anello Mancante condotto da Bonolis, in onda ieri con la sfida Bianche contro Nere, capitanate rispettivamente da Laura Freddi e Ainett Stephens.
Ottimo risultato per Ghost Whisperer e crescita per per i tre episodi di Brothers & Sisters su Raidue con rispettivamente due milioni e mezzo (13,81%) e un milione seicentomila (11,73%). Su Italia 1 la riproposizione del film Driven con Sylvester Stallone ottiene poco più di due milioni di telespettatori con il 12,72%. Un milione e mezzo su Raitre per La Grande Storia e un milione trecentomila per l’ennesima replica del film del ciclo di Angelica con Michelle Merciers su Rete 4 chiudono la graduatoria delle sei reti generaliste.
In access continua a prevalere Veline: ieri quattro milioni centomila telespettatori per il programma estivo di Antonio Ricci che ha visto la vittoria di Rossella Gambì e tre milioni settecentomila per La Botola condotta da Fabrizio Frizzi. In seconda serata ottimo risultato per la terza stagione di Prison Break.
I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )