Filippo Magnini inviato incerto dell’Isola. Aldo Montano inviato mancato de La Talpa
Due campioni prestati al reality. In tempo di Olimpiadi, che regalano già soddisfazioni agli italiani non senza qualche “magone” internazionale, due machi dell’agonismo sportivo rischiavano di competere anche sul fronte televisivo. Se Filippo Magnini è a un passo dall’Isola dei Famosi – che l’ha scelto in qualità di inviato della prossima edizione – Aldo Montano,
Due campioni prestati al reality. In tempo di Olimpiadi, che regalano già soddisfazioni agli italiani non senza qualche “magone” internazionale, due machi dell’agonismo sportivo rischiavano di competere anche sul fronte televisivo. Se Filippo Magnini è a un passo dall’Isola dei Famosi – che l’ha scelto in qualità di inviato della prossima edizione – Aldo Montano, ex-Fattoria 3 spesso traviato dai riflettori (e dalle starlette), ha avuto il coraggio di dire basta. Con un no secco alla Talpa 3 che lo voleva – attenzione – come inviato dal Sudafrica:
”Magnini all’Isola? E’ stato coraggioso. Anche a me avevano proposto un reality, ma avevo l’obbligo di firmare il contratto prima delle Olimpiadi e ho rifiutato. Queste sono cose che ti possono deconcentrare prima di un evento importante come le Olimpiadi. Magnini se ha preso questa decisione avrà le sue ragioni, vuol dire che lui si sente tranquillo. Gli auguro di vincere un bell’oro, e di fare una bella figura in tv”.
Intanto, contrariamente a certe facili ufficializzazioni del Sorrisi e Canzoni, Filippo Magnini non dà ancora per certo il suo sodalizio con Magnolia e preferisce tergiversare:
“La proposta mi piace ma non ho ancora firmato. E non è vero che il mio tecnico non sapeva niente. In Italia si gode a metter zizzania. Ma hanno fatto un buco nell’acqua. Dopo l’Olimpiade deciderò ma l’idea di fare l’inviato speciale mi affascina”.
Filippo Magnini e Aldo Montano: campioni da reality a confronto
In attesa di fare il punto sulle loro performances, sperando che non si distaggano troppo, vi facciamo distrarre con una loro gallery.