Lia Gaia vince(rà) la puntata di Veline del 15 agosto 2008
Una spumeggiante salentina doc, “pizzicata” da Antonio Ricci in prossimità della Notte Della Taranta, vince la 59a puntata di Veline. Si chiama Lia Gaia (gallery) e arriva da Gagliano del Capo, dove è nata l’11 febbraio 1988, ma vive a Milano per studio. Anche lei non può dirsi catodicamente incensurata, visto che è stata tra
Una spumeggiante salentina doc, “pizzicata” da Antonio Ricci in prossimità della Notte Della Taranta, vince la 59a puntata di Veline. Si chiama Lia Gaia (gallery) e arriva da Gagliano del Capo, dove è nata l’11 febbraio 1988, ma vive a Milano per studio. Anche lei non può dirsi catodicamente incensurata, visto che è stata tra le 30 finaliste di Miss Italia 2006 con il titolo di Miss Puglia Eleganza. La sua freschezza, però, le consente di farsi perdonare:
“Sono iscritta al primo anno di scienze bancarie, finanziarie e assicurative ma sono una persona molto timida. Così mia mamma mi ha iscritta a Miss Italia perché avrei dovuto affrontare tanta gente e parlare di fronte a una platea e devo dire che mi è servito, ho anche vinto una fascia nazionale. Sono le genialità di una mamma preside! A mio papà che è un architetto, devo la mia grande passione che è lo sci, anche se a Lecce le montagne sono lontane, quando posso mi concedo una settimana bianca. Mi piace anche molto pattinare sui rollerblade e fare shopping. La pizzica? E’ un ballo che in Puglia abbiamo nel sangue, è una metafora della situazione pessima in cui si trovavano le donne in meridione e sono stata contenta di averla ballata davanti a pubblico di Veline”.