Torna Hannah Montana (ed il suo alter ego Miley Cyrus)
E’ di ritorno sugli schermi di Italia1 “Hannah Montana”, con la seconda stagione. Le 30 puntate realizzate andranno infatti in onda da oggi, alle 15:55, con un doppio appuntamento. Qui la gallery della serie, già andata in onda su Disney Channel e che, tra le guest star di queste nuove puntate, vede anche comparire i
E’ di ritorno sugli schermi di Italia1 “Hannah Montana”, con la seconda stagione. Le 30 puntate realizzate andranno infatti in onda da oggi, alle 15:55, con un doppio appuntamento. Qui la gallery della serie, già andata in onda su Disney Channel e che, tra le guest star di queste nuove puntate, vede anche comparire i Jonas Brothers (nell’episodio “Gelosia”).
Se fino ad un anno fa potevamo dire che Hannah trovava un alter ego in Miley Stewart, ovvero la ragazza che di giorno si comporta da semplice adolescente ma che di sera si trasforma, appunto, nella star della musica Hannah Montana all’insaputa di quasi tutti, oggi potremmo dire che tra le due c’è una terza incomoda, ovvero la loro interprete, meglio nota come Miley Cyrus (gallery).
Grazie a questo personaggio la Cyrus (figlia di Billy Ray, famoso cantante country già visto in tv nei panni del pietoso “Doc”) non solo ha venduto milioni di copie della colonna sonora del telefilm, ma è riuscita anche ad imporsi col suo nome nel panorama pop americano. Ma non solo.
Il suo album d’esordio -inteso firmato Miley Cyrus- “Breakout”, uscito a luglio, ha conquistato l’America ed ora si prepara a bissare in Inghilterra. Tale successo ha indotto la giovane cantante ad approfittarne: così, mentre gira il film dello show che l’ha resa famosa, annuncia che la prossima stagione, la terza, potrebbe essere l’ultima -ma viene smentita-.
Questo non è bastato alla nuova diva del teen pop: sono serviti così un paio di scatti un po’ sopra le righe per una ragazza della sua età, un servizio fotografico del tipo “sono scatti artistici e per arte intendo farmi vedere come mamma mi ha fatta” e le voci del desiderio di interpretare una parte “hot” in un film di prossima uscita per fare di Miley un caso non solo musicale.
Ora, tra Hannah e Miley il divario si sta sempre più allargando. Da una parte, la giovane ragazza acqua e sapone che coltiva il suo sogno e lo trasmette, seppur con qualche riserva, a milioni di adolescenti in tutti il mondo. Dall’altra, una ragazza che pare aver capito le proprie potenziali e, dopo aver recepito lei stessa il messaggio di tanti talent show, lo sfrutta senza freni.