One Tree Hill: Domani al via la sesta stagione negli USA
Mentre Raidue nell’autunno offrirà la quinta serie e su Blogapuntate siamo ormai quasi arrivati a riproporre la terza stagione di One Tree Hill , negli Stati Uniti i fans di “Oth” fremono per la imminente season premiere della sesta stagione. The CW offrirà le nuove puntate ogni Lunedì dal 1mo Settembre in accoppiata con la
Mentre Raidue nell’autunno offrirà la quinta serie e su Blogapuntate siamo ormai quasi arrivati a riproporre la terza stagione di One Tree Hill , negli Stati Uniti i fans di “Oth” fremono per la imminente season premiere della sesta stagione. The CW offrirà le nuove puntate ogni Lunedì dal 1mo Settembre in accoppiata con la seconda stagione della rivelazione dello scorso anno “Gossip Girl” , lasciando il Martedì alla novità “90210” . Una attesa, quella per One Tree Hill numero 6, partita il 19 Maggio scorso e che finalmente è finita. Se poi aggiungiamo che il finale della scorsa stagione era molto aperto e pieno di quesiti, la voglia di risposte è veramente tanta.
I protagonisti principali sono tutti confermatissimi, e le avventure di Lucas & Nathan continueranno così sicuramente per altre 22 puntate. Pareggiando il numero di stagioni di un altro cult dei teen drama come “Dawson’’s Creek”, di cui conserva lo stesso sfondo. Entrambi sono stati infatti girati nella cittadina di Wilmington, in North Carolina. Il sorpasso arriverebbe con l’arrivo di una settima stagione, che ad ora sembra improbabile. Ma improbabile sembrava all’esordio anche l’arrivo di una seconda stagione di Oth che invece ha abbattuto il traguardo dei 100 episodi. Per il gruppo di giovanissimi attori che nel 2000 venne ingaggiato per la prima serie, il futuro ha offerto non poche soddisfazioni ed ora alcuni di loro proveranno in questa nuova stagione anche a star dietro ad una telecamera.
Murray ha provato a scrivere un intero episodio mentre Bethany Joy Lenz proverà per una volta a dirigere l’intero cast. Chad Michael Murray, da poco premiato ai Teen choice Awards come Best Actor Drama continuerà anche per questa annata ad interpretare il ruolo dell’indeciso Lucas, affiancato da tutti gli amici di Tree Hill. Sono pronti infatti a tornare anche James Lafferty e Bethany Joy Lenz con i loro Nathan e Haley (ribattezzati dai fans i Naley) ormai impegnati dalla quinta stagione nel ruolo dei genitori dello scatenato Jimmy Jam, vera sorpresa della quinta serie. Dopo il salto trovate, oltre ad una galleria con i protagonisti di One Tree Hill, anche un video promo su questa sesta serie ai nastri di partenza.
A perdere i pezzi è stata una parte del cast senior, che già nell’ultima serie ha subito un forte taglio, incursioni veloci a parte. Ma il destino non sarà uguale, per tutti gli adulti che recitano in Oth. Gli spoiler sussurrano una seconda giovinezza per qualcuno, e uno stop definitivo per qualcun’altro. E poi l’arrivo del tanto atteso e sofferto matrimonio. Il copione dell’ultima puntata trasmessa aveva lasciato aperto tre ipotesi con una improvvisa telefonata di Lucas alla sua futura sposa. Ed è venuto finalmente il momento di rispondere a questa chiamata. Pare difficile possa essere la new-entry Lindsey la destinataria, essendo entrata l’attrice Michaela McManus ora nel cast di “Law&Order: SVU”. Lucas punterà infatti sul sicuro, scegliendo una vecchia conoscenza.
Il menù sembra ricco di ingredienti ed è pronto per essere servito in tavola. Riuscirà anche quest’anno Mark Schwahn a raccogliere l’interesse del pubblico e a non deludere le aspettative?
Video promo della sesta serie :
Se avete dei problemi di visione scaricate QUI i codec divx per windows media player.