L’Isola dei Famosi 6 – Veridiana Mallmann
Veridiana Mallmann, altra concorrente dell’Isola dei Famosi prossima Ventura, proviene direttamente dal bancone di Striscia la Notizia, dove si è esibita per un po’ come velina in sostituzione di Thais Souza Wiggers. A Chi ha parlato del suo rapporto con le sorelle, che – dice – le mancheranno molto. Ma quel che più interessa a
Veridiana Mallmann, altra concorrente dell’Isola dei Famosi prossima Ventura, proviene direttamente dal bancone di Striscia la Notizia, dove si è esibita per un po’ come velina in sostituzione di Thais Souza Wiggers.
A Chi ha parlato del suo rapporto con le sorelle, che – dice – le mancheranno molto. Ma quel che più interessa a pubblico e autori del reality è l’obiettivo primario della giovanissima brasiliana, che sull’Isola vorrebbe trovare l’amore:
Lì c’è un sacco di tempo per conoscersi. C’è il nuotatore Tumiotto, è carino ma non lo conosco bene.
I naufraghi maschietti e gli spettatori sono avvisati. E non è detto che subito dopo l’Isola l’ex velina non ci regali anche un bel calendario, per gradire.
Stuzzicata proprio sul tema-calendari, infatti, la bella Veridiana risponde ambiguamente e diplomaticamente:
Il nudo non mi piace ma se è artistico può andare bene.
Sulla sua biografia ufficiale (l’unica esistente è sul sito di Striscia. Fu Ricci, infatti, a lanciarla nel mondo dello spettacolo che la giovane agognava: la vide per caso, le fece fare un provino e la nominò velina seduta stante, questo si racconta) si legge:
Veridiana Mallmann è nata a Santa Clara do Sul, in Brasile, il 13 giugno 1986. Ha iniziato tre anni fa a lavorare come modella in Brasile, in seguito si è trasferita a New York, ma il suo lavoro l’ha portata a viaggiare per il mondo. Ha vissuto in Spagna, Grecia, Germania e infine in Italia.
Striscia la notizia è la sua prima esperienza televisiva. Di origini tedesche, Veridiana è cresciuta in una fattoria, tra le campagne brasiliane dove ama andare a cavallo, e dove torna appena può per stare con la sua numerosa famiglia. Veridiana, ha infatti due sorelle, un fratello e un nipote di sei anni.
Tra le sue passioni ci sono la musica, la danza, che ha studiato sin da piccola, e il calcio: non a caso tifa per il calciatore brasiliano, Ronaldinho. Nel tempo libero le piace andare in palestra e al cinema, tra i suoi attori preferiti ci sono Brad Pitt e Angelina Jolie.
Ama invitare a cena gli amici e da poco ha scoperto una passione per il cibo italiano, in particolare per le lasagne e il formaggio. Si definisce una ragazza solare e ottimista. Parla correntemente tre lingue: inglese, tedesco e portoghese e il suo sogno nel cassetto è condurre un programma d’informazione tutto suo.
Che aspettarsi dunque da questa Veridiana? Pronti a scommettere che sull’Isola durerà un po’, ammesso e non concesso che riesca a flirtare come si deve, altrimenti pronta alla fuga, è abbastanza scontato che, se imparerà anche l’italiano, oltre all’inglese, al tedesco e al portoghese, potrà far carriera come altre colleghe veline.
Anche se la carta-reality l’ha appena bruciata.
Le foto dell’esordio di Veridiana Mallmann, la nuova velina bionda di Striscia