Cosa vedrai? Prime time di mercoledì 3 settembre 2008
Continua il gradito appuntamento con Cosa vedrai? La sfida del prime time. Non allarmatevi se nel “promo” di oggi non competono tra loro due reti ammiraglie. Abbiamo ritenuto, infatti, che un telefilm di RaiDue e una fiction di Canale 5 messe a confronto possano dare più filo da torcere al popolo della rete! Proiettatevi da
Continua il gradito appuntamento con Cosa vedrai? La sfida del prime time. Non allarmatevi se nel “promo” di oggi non competono tra loro due reti ammiraglie. Abbiamo ritenuto, infatti, che un telefilm di RaiDue e una fiction di Canale 5 messe a confronto possano dare più filo da torcere al popolo della rete! Proiettatevi da qui a qualche ora e chiedetevi… che c’è stasera alla tele? Dopo aver letto il nostro planning della prima serata, partecipate alla Sfida del prime time.
Su Canale 5 si conclude O’ Professore, che al debutto poteva andare peggio e invece si è difeso con quattro milioni e mezzo (21,93%) . Avrà aiutato la promozione di Pomeriggio 5 con tanto di ministra Gelmini? Resta il fatto che si parla molto di scuola in questo periodo: lo slittamento gli ha fatto solo bene.
Close To Home finisce su RaiDue? C’è chi potrebbe uccidere per questo. Gli ultimi episodi in 1a tv… prima di una strage (di aficionados) collettiva.
RaiUno, fai ciao ciao a Piero Angela! E’ ormai tradizione che il divulgatore perda i Super-poteri ad inizio di stagione (per recuperarli con l’arrivo di Babbo Natale). L’ultimo appuntamento della serie estiva è praticamente da antologia: gladiatori e Guglielmo Malconi.
Italia 1 propone in prima tv il film L’altra sporca ultima meta. Salvo che per Adam Sandler e il remake del film datato 1974, perdibilissimo… non vi pare?
Su RaiTre La Nuova Squadra grida vendetta in prima tv. Per chi ancora rimpiangesse la vecchia è arrivato il momento di darsi pace: Taricone deve pur pagare gli alimenti.
Rete 4 si tinge ancora di francese, con la fiction in prima tv Julie Lescaut. C’è a chi piace. E questa sera beccatevi ‘Una tragica disgrazia’, che già dal titolo è ‘na botta di vita.
La7 propone Mississippi Burning: Le radici dell’odio. Una pellicola cinematografica alternativa e “impegnata” contro il razzismo.
Mtv: ancora Very Victoria Best Of? Vi siete mai accorti che sono più le repliche delle puntate inedite? Da conoscere fino alla nausea, specie se ripropongono il remake del gioco dei capelli di Non è la Rai by Lucia Ocone.
All Music ripropone The Oblongs. Peccato che il cartone radical-chic non l’ha fatta arrivare molto lontano…