Veline – Luana Faiano è la quinta finalista
La quinta finalista di Veline 2008, che vince la semifinale di oggi, 5 settembre 2008, è Luana Faiano (gallery – gallery di tutte le semifinaliste di veline): ventenne (5 luglio 1988) di Grottaglie, con il sogno nel cassetto di fare l’attrice. Infatti, studia recitazione a Roma. Ecco i suoi commenti post-vittoria:Ricordo della prima vittoria l’agitazione
La quinta finalista di Veline 2008, che vince la semifinale di oggi, 5 settembre 2008, è Luana Faiano (gallery – gallery di tutte le semifinaliste di veline): ventenne (5 luglio 1988) di Grottaglie, con il sogno nel cassetto di fare l’attrice. Infatti, studia recitazione a Roma. Ecco i suoi commenti post-vittoria:
Ricordo della prima vittoria l’agitazione che avevo nel salire le scale, oltretutto giocavo in casa, nella mia amata Puglia ma anche a Riva del Garda l’adrenalina era tantissima, il cuore mi batteva a mille e i piedi mi tremavano. La determinazione e il sorriso erano gli stessi di Ostuni e credo che la mia semplicità mi abbia aiutato e sia stata la carta vincente ieri come oggi in questa semifinale. Ora la prima telefonata è alla mamma… Sogni per il futuro? Diventare la nuova velina!
Nel frattempo voi potete continuare a votare le vostre semifinaliste preferite.