Cosa vedrai? Prime time di sabato 6 settembre 2008
Cosa vedrai? La sfida del prime time è la prima guida tv in formato sfida, con le trasmissioni della serata in pole position una contro l’altra senza distinzioni di auditel o gerarchia. Proiettatevi da qui a qualche ora e chiedetevi… che c’è stasera alla tele? Dopo aver letto il nostro ironico planning della prima serata,
Cosa vedrai? La sfida del prime time è la prima guida tv in formato sfida, con le trasmissioni della serata in pole position una contro l’altra senza distinzioni di auditel o gerarchia. Proiettatevi da qui a qualche ora e chiedetevi… che c’è stasera alla tele? Dopo aver letto il nostro ironico planning della prima serata, partecipate alla Sfida del prime time.
Rieccoci qua, pronti a sorbirci l’ultimo sabato stitico della stagione. RaiUno ci consola con Italia-Cipro, la dimostrazione che il mondo del calcio già guarda avanti verso i Mondiali 2010.
RaiTre manda in onda un film da far accapponare la pelle. E, per chi è un telefilmaniac, c’è un motivo in più per non perderselo: la performance di Sally Field alias Nora Walker di Brothers & Sisters. Anche se il vero gioiello di Forrest Gump resta il gigantesco Tom Hanks.
Canale 5 si difende con l’ultima sovraesposizione di Paolo Bonolis prima della faticata sanremese. Archiaviate le repliche di Ciao Darwin ci riposeremo qualche mese dalla sua lingua lunga…
RaiDue trasmette in prima tv il film La vendetta ha i suoi segreti per il ciclo sabato thriller. Rapimenti, riscatti, cose così.
Italia 1 rispolvera una coppia in declino dello showbiz globale. Gemelle Olsen, dove siete finite? Per chi vuole riscoprirne il retrogusto trash, in prima serata un film da sabato pomeriggio: Una pazza giornata a New York.
Rete 4 e Criminal Intent: ormai al sabato fa concorrenza a RaiDue in quanto a tremarella.
Per La7 una nuova serie in prime time che vuole essere l’Agatha Christie dei Poveri. Miss Agathe non vi puzza tanto di clone tristissimo?
Su Mtv The Fabolous Life Presents: a seguire All Access. Non fanno prima la sera a mettere il logo di E News? Poi i programmisti devono essersi dimenticati l’italiano…
All Music è in balia di Fabri Fibra On Live. Si salvi chi può… in Italia.