Cosa vedrai? Prime time di domenica 7 settembre 2008
Cosa vedrai? La sfida del prime time è la prima guida tv in formato sfida, con le trasmissioni della serata in pole position una contro l’altra senza distinzioni di auditel o gerarchia. Proiettatevi da qui a qualche ora e chiedetevi… che c’è stasera alla tele? Dopo aver letto il nostro ironico planning della prima serata,
Cosa vedrai? La sfida del prime time è la prima guida tv in formato sfida, con le trasmissioni della serata in pole position una contro l’altra senza distinzioni di auditel o gerarchia. Proiettatevi da qui a qualche ora e chiedetevi… che c’è stasera alla tele? Dopo aver letto il nostro ironico planning della prima serata, partecipate alla Sfida del prime time. E non mancate questa sera all’appuntamento con Cosa vedrai? I più visti della settimana!
RaiUno è finalmente aperta per ferie. Alla domenica arriva la prima fiction di stagione rigorosamente in prima tv. Fidati di me, con una Virna Lisi che si lamenta di non avere eredi. Ma spezza una lancia a favore di un’attrice del cast, Claudia Zanella. Alias Carlotta Tazza della parodia di Rivombrosa in Nessun Dorma, passata alla storia della tv per il suo ‘sguaaaaattera’.
Canale 5 inizia a sfruttare Distretto di Polizia 8 come jolly. Alla seconda puntata scatta già il bis: alla domenica per neutralizzare il debutto di una nuova miniserie Rai.
Puntuale come un orologio svizzero, quando RaiDue fa sul serio, il telefilm Ncis. Ormai è diventato l’anti-House, a tal punto da farsi desiderare con qualche replica prima delle nuove puntate.
Italia 1 dimostra i suoi bei piani dell’era post-Controcampo. La commedia all’italiana Tifosi e a seguire Heroes. Quando si dice una serata a tema che non ti fa rimpiangere il pallone, eh..
RaiTre ripropone Blu Notte Misteri Italiani, con una puntata dedicata a Tangentopoli. Un buon ripasso di storia contemporanea per tutti.
Rete 4 trasmesse Dante’s Peak: la furia della montagna. Altro film ansiogeno da Canale 5 fuori servizio, prestato senza problemi alla dirimpettaia.
Per La7 una novità: Vivo per Miracolo. Quello che si potrebbe dire di Marco Berry in tv, che dopo aver sperimentato Invisibili e Danger su Italia1 ha preferito darsi alla nicchia. Il format però è interessante: da lasciare senza fiato nella versione straniera su Sky.
Su Mtv Hit List Italia in prima serata. Merita solo per la bella e brava Valentina Correani, un’altra che meriterebbe di arrivare lontano.
All Music è ancora In Prova.