Ascolti Tv di sabato 6 settembre 2008: oltre sei milioni per la Nazionale, tre per la Formula 1
Stravince come logico su Raiuno la partita valevole per le Qualificazioni ai Mondiali Cipro Italia che totalizza oltre sei milioni trecentomila telespettatori (35,50%) lasciando al palo tutte le reti concorrenti. Al secondo posto, a netta distanza, l’ultima puntata di Ciao Darwin (Extra) in replica su Canale 5 che raggiunge solamente poco più di due milioni
Stravince come logico su Raiuno la partita valevole per le Qualificazioni ai Mondiali Cipro Italia che totalizza oltre sei milioni trecentomila telespettatori (35,50%) lasciando al palo tutte le reti concorrenti. Al secondo posto, a netta distanza, l’ultima puntata di Ciao Darwin (Extra) in replica su Canale 5 che raggiunge solamente poco più di due milioni (15,13%).
Su Raidue poco più di un milione settecentomila (9,80%) per il tv-movie La vendetta ha i suoi segreti, praticamente lo stesso ascolto per le gemelle Olsen nel film di Italia 1, Una Pazza giornata a New York (9,71%). Su Raitre, un milione ottocentomila telespettatori (10,30%) per il celebre Forrest Gump con il premio Oscar Tom Hanks, mentre su Rete 4 Criminal Intent ottiene un milione settecento (9,47%) e un milione novecentomila (13,32%)nei due episodi.
In access, solitario, Veline in concomitanza con la partita ottiene tre milioni seicentomila telespettatori (20,25%) nella puntata conclusiva della prima settimana di semifinali da Riva del Garda. Ieri la giuria di giornalisti presieduta da Luciano Rispoli ha eletto Sarah Nile quale finalista.
Da segnalare nel pomeriggio, l’eccellente riscontro per le Prove del Gran Premio del Belgio di Formula 1 con oltre tre milioni trecentomila (23,51%) e su Canale 5 alla stessa ora il risultato della replica della prima puntata de Il Sangue e La Rosa (13,85%).
Dopo il salto i dati (proprietà Auditel).