Eva Longoria non vuole Heather Mills in Desperate Housewives
Heather Mills, ex moglie di Paul McCartney, è disperata. A quanto pare, da tempo sta cercando di essere “accettata” da Hollywood, provando ad ottenere qualche particina che le dia la giusta spinta per parti più importanti, ma fallendo ad ogni tentativo.Una possibilità le si era prospettata davanti quando era riuscita ad ottenere un cameo nella
Heather Mills, ex moglie di Paul McCartney, è disperata. A quanto pare, da tempo sta cercando di essere “accettata” da Hollywood, provando ad ottenere qualche particina che le dia la giusta spinta per parti più importanti, ma fallendo ad ogni tentativo.
Una possibilità le si era prospettata davanti quando era riuscita ad ottenere un cameo nella prossima stagione di “Desperate Housewives”: la Mills era soddisfatta di entrare, seppur per poco, a Wisteria Lane e mostrarsi agli occhi di milioni di telespettatori.
Questo sogno, però, è sfumato, e questa volta il “no” non è giunto da sceneggiatori e produttori, ma da Eva Longoria (gallery), alias Gabrielle Solis, una delle colonne portanti del telefilm, che pare fosse in disappunto con la decisione dell’ entrata della Mills nello show.
A raccontare l’intera vicenda è stata Michele Elyzabeth, ex agente della Mills, che dice di come
“la Mills voleva essere accettata da Hollywood in ogni modo. Ho provato a portarla a Desperate Housewoves in un piccolo cameo. Il produttore era entusiasta. Ho pensato che avessero visto la possibilità di ottenere qualche buon titolo sui giornali. Ma quando le attrici ne hanno discusso, Eva Longoria era totalmente contraria. Ha preteso che Heather fosse esclusa dalle considerazioni”.
La Elysabeth, inoltre, ricorda che aveva cercato di inserire la Mills anche nel cast di “Ugly Betty”, dai cui produttori, però, aveva ricevuto un “secco no”. Hollywood è fatto anche di questo: oltre ai flash, ai successi ed alle celebrazioni, ogni tanto spicca qualche tentativo “disperato” di farne parte.
[Via ThePostChronicle]