Domani prima puntata di C’è Posta per Te. Ospiti Francesco Totti, Raoul Bova e Claudio Baglioni
Torna domani sera 20 settembre (ma probabilmente non resterà al sabato come da TvBlog annunciato in esclusiva) il people show C’è Posta per Te, ideato e condotto da Maria De Filippi da anni vincente nei confronti della concorrenza, arrivato quest’anno alla sua dodicesima edizioneLa prima puntata, che avrà come sempre la partecipazione di gente comune,
Torna domani sera 20 settembre (ma probabilmente non resterà al sabato come da TvBlog annunciato in esclusiva) il people show C’è Posta per Te, ideato e condotto da Maria De Filippi da anni vincente nei confronti della concorrenza, arrivato quest’anno alla sua dodicesima edizione
La prima puntata, che avrà come sempre la partecipazione di gente comune, avrà tre ospiti vip d’eccezione: il calciatore della Roma Francesco Totti (vero amico di Maria, spesso ospite della trasmissione), l’attore Raoul Bova e il cantautore Claudio Baglioni. Riguardo a quest’ultimo proprio in questi giorni è stato presentato alla stampa il film Questo piccolo grande amore, che uscirà a San Valentino, che prende il titolo da una delle sue hit di maggior successo.
Da domani quindi la sfida si fa serrata contro il programma di Raiuno Volami nel cuore condotto da Pupo.
Ammesso e non concesso che sia una sfida “unica” per le ragioni sopraccitate e Maria si sposti a breve in una collocazione infrasettimanale. Appuntamento domani alle 21:10 dopo la seconda monografia di Veline.
C’è Posta per Te e’ scritto da Maria De Filippi con Chicco Sfondrini e Lucia Chiorrini e prodotto da Fascino P.G.T. Regia di Paolo Pietrangeli.