Fantashare e Cosa Vedrai – Prime time del 22 settembre 2008
Bussate alla porta di RaiUno: vi aprirà La Stella della porta accanto. Suonare Stella non potevano chiamarlo perché ci sarebbe stato il precedente del sit-show di Raidue. Perciò già dal titolo sono riusciti a fare pure peggio. Non resta che sperare nei fasti di Assunta Spina, vero Bianca Guaccero orfana del traino di Fiorello?RaiDue propone
Bussate alla porta di RaiUno: vi aprirà La Stella della porta accanto. Suonare Stella non potevano chiamarlo perché ci sarebbe stato il precedente del sit-show di Raidue. Perciò già dal titolo sono riusciti a fare pure peggio. Non resta che sperare nei fasti di Assunta Spina, vero Bianca Guaccero orfana del traino di Fiorello?
RaiDue propone la seconda puntata dell’Isola dei Famosi 6. L’edizione è partita molto in sordina e se le togli Vladimir Luxuria e Flavia Vento soccombe. Giucas Casella, Giuseppe Lago & company, sveglia!
Su RaiTre ci si fa sempre la stessa domanda: Chi l’ha visto? Posto che la scaletta è incentrata sulla scomparsa di Rosanna Minorenti, per il minimo aggiornamento sulla piccola Denise si manda all’aria tutto.
Canale 5 ribatte all’Isola dei Famosi con l’ennesimo film in prima tv. Il Codice Da Vinci, a dirla tutta, meriterebbe un ascolto dignitoso (per quanto la differita di messa in onda dei film sulla generalista sia diventata oscena).
Italia 1 trasmette il quinto e il sesto episodio di Grey’s Anatomy, con la prima tv della quarta stagione. Non chiedetemi di essere più esaustivo perché non l’ho mai potuto soffrire.
Rete 4 deve spiegarci una cosa. Che senso ha partire prima dalle Comiche 3 lunedì scorso e poi passare alle 2 questa sera? Il passo del gambero fa parte della nuova linea editoriale? Vero è che Le Comiche 1 restano insuperabili.
Su La7 torna l’Infedele con Gad Lerner, che lo fa apposta a rincorrere l’Isola nel palinsesto per costituire un’alternativa radical-chic. Dal mercoledì al lunedì l’Isola? Idem per l’Infedele.
Su Mtv Storytellers racconta Max Pezzali. Che mito d’uomo.
All Music si meriterebbe una bella padella sul logo. E basta con sto’ Stelle e Padelle cucinato in tutte le salse.