Fantashare e Cosa Vedrai – Prime time del 23 settembre 2008
Tutti pazzi per la Tele piace non poco al sottoscritto. La prima puntata è stata da antologia, questa sera si spera di bissarne il risultato con altri pezzi da novanta come Maurizio Costanzo, Al Bano, Aldo Biscardi. Mancherà la verve di Bonolis e Carmen Russo saprà colmare il vuoto di Lorella?RaiDue propone Senza Traccia, che
Tutti pazzi per la Tele piace non poco al sottoscritto. La prima puntata è stata da antologia, questa sera si spera di bissarne il risultato con altri pezzi da novanta come Maurizio Costanzo, Al Bano, Aldo Biscardi. Mancherà la verve di Bonolis e Carmen Russo saprà colmare il vuoto di Lorella?
RaiDue propone Senza Traccia, che se non sbaglio prima andava al sabato (e qualche volta al venerdì). Rende di più in settimana vero?
Su RaiTre Ballarò si barcamena tra la politica di casa nostra e la Casa Bianca. Non tradisce mai.
Canale 5 conclude la saga più kitsch della sua storia. Con la fine de Il Sangue e la Rosa non resta che prepararsi psicologicamente al ritorno de Il Bello delle Donne.
Italia 1 rimpiazza i Medici Miei con I Fantastici 4. Quando si dice che col cambio ci si guadagna.
Rete 4 trasmette Hollywood Homicide, vecchio film con Josh Hartnett. Mica fessa, è il divo del momento (con tutto il rispetto per l’altro protagonista Harrison Ford).
Su La7 Sos Tata, un programma che ti fa venir voglia di adottare Tata Lucia per la vita.
Su Mtv True Life: I have Embarassing Parents. E quindi?
All Music manda na’ roba inedita tra mille repliche? Transeurope. Non è pane per transgender, ma stile Erasmus.