Adinolfi si ritira da La Talpa: un reality allo sbando
E bravo Mario Adinolfi, l’uomo del no del sì e poi dei ancora del no: come prendere il meglio da un reality senza dare il peggio. Che sia stata tutta una trovata pubblicitaria la sua, sfruttando l’interesse de La Talpa nei suoi confronti per tornare alla ribalta dei media? Fatto sta che, come annuncia nel
E bravo Mario Adinolfi, l’uomo del no del sì e poi dei ancora del no: come prendere il meglio da un reality senza dare il peggio. Che sia stata tutta una trovata pubblicitaria la sua, sfruttando l’interesse de La Talpa nei suoi confronti per tornare alla ribalta dei media? Fatto sta che, come annuncia nel suo blog, non sarà anche lui della partita: lo attende Il Finimondo, un nuovo programma per cui vale la pena rinunciare ai tanti soldi promessigli da Italia 1.
Il quadro di questo reality si fa sempre più apocalittico. Ora che persino Natalia Bush resta non confermata e Pamela Prati ha disertato per il bene della sua carriera dovremo accontentarci di Melita Toniolo, Cristiano e Salvatore Angelucci, Karina Cascella, Emanuela Tittocchia, Franco Trentalance e Pamela Camassa?
Per giunta a poche settimane dal debutto non c’è un’intervista ufficiale a Paola Perego, la conduttrice di sempre, e Paola Barale, l’inviata di grido. Scarsa comunicazione, un cast che brancola nel buio e un numero di puntate che sarebbe già stato ridotto a 8 anziché le 12 previste. Se a questo ci aggiungete che la partenza è prevista per giovedì 9 ottobre c’è da temere che Italia 1 ci appioppi l’ennesimo forfait (per scongiurare un altro flop annunciato).