I consigli di TvBlog
Home Annozero – Parte la nuova edizione. Con Granbassi, Travaglio, Vauro, Formigli e altri

Annozero – Parte la nuova edizione. Con Granbassi, Travaglio, Vauro, Formigli e altri

Comincia questa sera, dunque, la nuova edizione di Annozero.Archiviato il dubbio su Margherita Granbassi – parteciperà, è arrivato il sì dell’arma – parliamo brevemente di questo esordio della terza edizione.Corrado Formigli è una delle new entry, direttamente da Controcorrente (SKY Tg24), anche se si tratta di un ritorno (Formigli aveva già lavorato in Circus, Raggio

25 Settembre 2008 11:29

Annozero Comincia questa sera, dunque, la nuova edizione di Annozero.

Archiviato il dubbio su Margherita Granbassi – parteciperà, è arrivato il sì dell’arma – parliamo brevemente di questo esordio della terza edizione.

Corrado Formigli è una delle new entry, direttamente da Controcorrente (SKY Tg24), anche se si tratta di un ritorno (Formigli aveva già lavorato in Circus, Raggio Verde e Sciuscià, poi era passato a SKY successivamente al cosiddetto editto bulgaro).

Da La7, Omnibus giunge invece il nuovo responsabile del coordinamento redazionale: Giommaria Monti, che insieme a Formigli affiancherà Sandro Ruotolo come autori del programma.

Saranno proprio Ruotolo, Formigli e Stefano Bianchi a coordinare le inchieste e a condurre la diretta dal luogo in cui accadono i fatti,

Ogni puntata verrà aperta da Marco Travaglio e chiusa, a commento, da Vauro, e la SWG si occuperà dei sondaggi. Sarà, infine, Monica Giandotti (che, sorpresa, abbiamo ospitato tempo fa qui su TvBlog per consegnare un premio-intervista a Daria Bignardi e che seguiremo dunque con particolare interesse e affetto) a affiancare la Granbassi per dare voce alla Generazione Zero, alla ricerca di giovani che dicano la loro.

Il titolo della prima puntata (questa sera su RaiDue alle 21:00) è Lacrime di Caimani. Si parlerà, ovviamente, di Alitalia. Ospiti:
Roberto Castelli e Antonio di Pietro, Gianni Dragoni e in collegamento dagli Stati Uniti Nicola Porro e Federico Rampini.

[Sito ufficiale di AnnozeroBlogAdesso tocca a te]