Ascolti Tv di sabato 27 settembre 2008: C’è Posta per Te arriva a oltre cinque milioni e vince. Volami nel Cuore cala. Bene i film dedicati a Paul Newman
Maria De Filippi non teme rivali e vince superando i cinque milioni con C’è Posta per Te. Pupo ed Ernesto Schinella con Volami nel Cuore invece crollano a poco più di tre milioni e centomila. Il people show supera il varietà di Raiuno di 10 punti di share (28,6% contro 18,4%). Il picco alle 23:21
Maria De Filippi non teme rivali e vince superando i cinque milioni con C’è Posta per Te. Pupo ed Ernesto Schinella con Volami nel Cuore invece crollano a poco più di tre milioni e centomila. Il people show supera il varietà di Raiuno di 10 punti di share (28,6% contro 18,4%). Il picco alle 23:21 con 7.341.000 e il 45,25%.
Si conferma il successo di Cold Case su Raidue e ottiene un buon riscontro il film per ragazzi Agente Cody Banks su Italia 1. Il ricordo dello scomparso Paul Newman interessa mediamente gli italiani in tv: su Raitre per Lassù qualcuno mi ama sono stati un milione e ottocentomila mentre su rete 4 la riproposizione de La Stangata ottiene un milione seicentomila.
Striscia La Notizia chiude la sua prima settimana record vincendo anche al sabato e ottenendo cinque milioni settecentomila, confermandosi anche ieri il programma più visto della giornata. Affari Tuoi viceversa scende a quattro milioni ottocentomila. Nel pomeriggio, proseguono gli ottimi ascolti per Verissimo.
Se avete giocato al Fantashare, cliccate QUI per conoscere i risultati.
Ecco l’elenco dei dati (Proprietà Auditel)