Melita Toniolo – La Talpa 3
Merita una scheda a parte, Melita Toniolo (qui la sua nutrita gallery di immagini), una delle bellone de La Talpa 3, nuova edizione del reality condotto e difesissimo da Paola Perego. Reality protagonista anche della prima puntata di Questa domenica di oggi (qui, la stroncatura di Lord Lucas).Merita una scheda a parte, Melita, perché è
Merita una scheda a parte, Melita Toniolo (qui la sua nutrita gallery di immagini), una delle bellone de La Talpa 3, nuova edizione del reality condotto e difesissimo da Paola Perego. Reality protagonista anche della prima puntata di Questa domenica di oggi (qui, la stroncatura di Lord Lucas).
Merita una scheda a parte, Melita, perché è un personaggio a parte. Perché lei arriva da un reality show – il Grande Fratello – e a un reality show – La Talpa, appunto – ritorna, ma col gusto di chi, mostrandosi e mettendosi in evidenza in ogni modo, non rinunciando a farsi vedere nuda quando le è servito, praticando la strada estiva del Lucignolo di cui è stata donna-calendario e inviata (rivelando, recentemente, doti insospettabili, e meritandosi gli elogi del nostro Kaos, si sta ricavando, rampante, un suo posto in televisione.
Melita. Melita Toniolo. Melita, la sexy diavolita. La cercano su internet, la conoscono, e il suo tentativo di rincorsa alla fama, il suo scappare da Melita chi? si sta concretizzando. Anche piuttosto rapidamente.
Adesso si concede al reality più trash che si ricordi – con buona pace di chi dice di no -, e, tutto sommato, per il suo personaggio, va più che bene così.