Ascolti Tv di lunedì 6 ottobre 2008: cala Zelig, vince Coco Chanel. In crescita l’Isola dei Famosi
La seconda parte della miniserie Coco Chanel interpretata da Barbara Babulova e Shirley Maclaine ha vinto la serata con più del 24% di share e oltre sei milioni seicentomila telespettatori. Zelig, pur mantenendosi su una buona media, cala al 21,44% con cinque milioni trecentomila. In crescita l’Isola dei Famosi arrivata al 20,80% con quattro milioni
La seconda parte della miniserie Coco Chanel interpretata da Barbara Babulova e Shirley Maclaine ha vinto la serata con più del 24% di share e oltre sei milioni seicentomila telespettatori. Zelig, pur mantenendosi su una buona media, cala al 21,44% con cinque milioni trecentomila.
In crescita l’Isola dei Famosi arrivata al 20,80% con quattro milioni seicentomila che ieri sera ha perso il jolly Valeria Marini. Stabile il mediocre riscontro per Grey’s Anatomy a poco più dell’8% così come Chi l’ha visto? su Raitre. Oltre il 9% per Belly of the Beast, film con Steven Seagal.
In access prime time continua a vincere Striscia La Notizia con oltre sette milioni che consente al tg satirico di confermarsi programma più visto della giornata. Nel daytime ottima partenza per la striscia di Amici che ottiene più del 22%, di cui però non approfitta Pomeriggio Cinque.
In seconda serata, ascolti mediocri per Matrix, dedicato al lunedì nero delle Borse, e per Porta a Porta incentrato sulle stimmate di Padre Pio. In evidenza Scorie che, grazie al traino Isola, supera il 15%.
Se avete giocato al Fantashare, cliccate QUI.
Ecco i dati (Proprietà Auditel)