How to make it in America: il sogno americano versione comedy su Hbo
Scatenata Hbo. In questi giorni vi stiamo riportando una serie di notizie molto spesso riguardanti uno dei più famosi network via cavo d’America, che da sempre ha garantito alla critica ottime produzioni ed al pubblico belle storie.Forte di questi precedenti, la rete sotto l’egida di Time Warner sta già progettando nuove serie da mandare in
Scatenata Hbo. In questi giorni vi stiamo riportando una serie di notizie molto spesso riguardanti uno dei più famosi network via cavo d’America, che da sempre ha garantito alla critica ottime produzioni ed al pubblico belle storie.
Forte di questi precedenti, la rete sotto l’egida di Time Warner sta già progettando nuove serie da mandare in onda: fino ad ora, si calcola, sono ben 10 i pilot che stanno per essere girati, oltre alle varie idee in via di stesura proprio in questi mesi, come il curioso “AmericanTown”, o il piccante “The Washingtonienne”.
Tra i pilot ordinati, c’è “How to make it in America” (“Come farcela in America”), che sarà prodotto da Stephen Levinson e dall’attore Mark Wahlberg, ai quali si deve il bel “In Treatment”, ora in onda da noi su Cult. Tema della comedy, girata in single camera, è il classico sogno americano: realizzarsi nonostante gli imprevisti moderni.
Ad interpretare i due protagonisti- di nome Ben e Cam-, ragazzi sulla ventina che si trasferiscono a New York per diventare quello che hanno sempre voluto essere saranno rispettivamente Bryan Greenberg (“October Road”) e Victor Rasuk (lo vedremo nell’ultima stagione di “E.R.”), a cui dedichiamo due gallery.
Lo sceneggiatore della puntata numero zero è Ian Edelman, mentre alla regia ci sarà Julian Farino, che ha già diretto “Entourage”.
[Via TheHollywoodReporter]