Fantashare e Cosa vedrai? Prime time dell’11 ottobre 2008
Su RaiUno Pupo stasera lascia il posto al calcio, la passione dell’uomo, la disperazione della donna. Partita fondamentale (?) per la qualificazione ai prossimi mondiali, Bulgaria-Italia. L’inizio della diretta, precisiamo, è alle 20.05.Su RaiDue nuovo appuntamento con Cold case – Delitti irrisolti. Ci piace, l’abbiamo già detto e lo ripetiamo. Stasera in onda un episodio
Su RaiUno Pupo stasera lascia il posto al calcio, la passione dell’uomo, la disperazione della donna. Partita fondamentale (?) per la qualificazione ai prossimi mondiali, Bulgaria-Italia. L’inizio della diretta, precisiamo, è alle 20.05.
Su RaiDue nuovo appuntamento con Cold case – Delitti irrisolti. Ci piace, l’abbiamo già detto e lo ripetiamo. Stasera in onda un episodio dal titolo Strano suicidio.
Albertuccio Angela (o Neri Marcorè?) è ancora una volta su RaiTre con la consueta puntata di Ulisse – Il piacere della scoperta. Questa sera si parla di un luogo fantastico, la Patagonia…dove alcuni dirigenti di banca tra qualche giorno si rifugeranno per sfuggire ai poveri risparmiatori.
Classico appuntamento del sabato sera con C’è posta per te su Canale5. Non ho idea di chi siano gli ospiti di questa puntata (e non ci tengo molto a scoprirlo), ma sicuramente i vip saranno protagonisti di parecchie storie. Tirano, non ci si può fare niente…
Su Italia1 la replica della replica della replica della replica del film per ragazzini Matilda 6 mitica. Se c’è qualcuno (di età consona al film) che ancora non l’ha visto, lo voglio assolutamente conoscere.
Rete4 ama i film(acci) d’azione e questa sera ci regala Impatto imminente, con Bruce Willis e Sarah Jessica Parker. Un buon motivo per andare al cinema…
Se c’è un film che forse merita la visione è invece quello proposto da La7, Made in Italy, per la regia di Nanni Loy. Diviso in parecchi episodi, ha un cast eccezionale e in alcuni punti punzecchia abilmente “l’Italietta”.
Su Mtv va in onda il Coca Cola Live @ Mtv, evento proposto ogni anno dalla rete musicale (partenza alle 19.30). Degli ospiti parleremo in un articolo apposito, anche se come al solito c’è qualche nome di spicco e poi una serie di…mi autocensuro.
All Music propone Playlist. Se ne potrebbe fare anche a meno.