Home Notizie Pucca: la seconda serie inedita su Jetix

Pucca: la seconda serie inedita su Jetix

L’autunno di Jetix riparte con Pucca, la simpatica bambina tutto pepe. Dal 25 ottobre arrivano infatti, i nuovi bisticci e capricci della paladina dell’amore ad ogni costo (qui trovate il nuovo minisito dedicato a lei) tutti i giorni alle 13.00. La piccola ci mancava. La determinata eroina impazza su tv e web, in Italia vanta

22 Ottobre 2008 07:02

Pucca: la seconda serie su Jetix L’autunno di Jetix riparte con Pucca, la simpatica bambina tutto pepe. Dal 25 ottobre arrivano infatti, i nuovi bisticci e capricci della paladina dell’amore ad ogni costo (qui trovate il nuovo minisito dedicato a lei) tutti i giorni alle 13.00. La piccola ci mancava. La determinata eroina impazza su tv e web, in Italia vanta numerosi fan grazie alla serie lanciata da Jetix e successivamente passata su Raidue. E’ diventato un fenomeno internazionale di costume e il brand é molto gradito al pubblico femminile, e spopola tra teenager e adulte.

A distanza di due anni dall’esordio italiano su piccolo schermo, ritornano Pucca e Garu, i due innamorati combattenti più casinisti d’Oriente. Lei combatte per conquistare l’amore di lui. Anche lui combatte, per evitare i baci di lei e diventare un invincibile ninja. Ritroveremo la piccola maltrattare il suo innamorato con schiaffi, pugni per costringerlo a darle attenzione. Il poverino purtroppo é sempre quello che ha la peggio, e non risulta poi così invincibile.

Ma non é finita. In aggiunta alle nuove avventure di Pucca potrete anche partecipare al concorso a premi Guarda e Vinci. Per partecipare dovete individuare il personaggio che passa in video al termine della puntata in onda tutti i giorni sul canale satellitare. Una volta entrati nella pagina dedicata, per partecipare al concorso è sufficiente riconoscere il personaggio del giorno tra i tre proposti e inserire la risposta esatta. In palio ci sono premi giornalieri con la ragazzina protagonista (maglietta con cappello o borsa con portafoglio) e un superpremio settimanale (minifrigorifero) per tutti coloro che avranno giocato tutti i giorni, rispondendo correttamente. Il concorso è valido dal 25 ottobre al 30 novembre. In bocca al lupo.