Ascolti Tv di giovedì 23 ottobre 2008: successo per la Prof, Annozero sfonda il muro dei 5 milioni. Bene anche La Talpa
La serata è stata vinta da Provaci ancora Prof 3 che ha totalizzato cinque milioni seicentomila con più del 21%. Distretto di Polizia nei due episodi in onda ieri sera si è invece fermato al 17,96%.A dare fastidio ad entrambi le ammiraglie, il risultato monstre per Annozero di Michele Santoro come ampiamente previsto da tutti:
La serata è stata vinta da Provaci ancora Prof 3 che ha totalizzato cinque milioni seicentomila con più del 21%. Distretto di Polizia nei due episodi in onda ieri sera si è invece fermato al 17,96%.
A dare fastidio ad entrambi le ammiraglie, il risultato monstre per Annozero di Michele Santoro come ampiamente previsto da tutti: parlando delle contestazioni scolastiche, ha catturato pubblico eterogeneo ottenendo un ascolto superiore ai cinque milioni. Si è ben difesa La Talpa che continua ad avere un ascolto nettamente superiore alla media di rete e superiore all’obiettivo dichiarato alla vigilia da Tiraboschi e dal produttore Testi: due milioni ottocentomila e oltre il 15% di share.
Discreto riscontro per il film con Eddie Murphy, Uno sbirro tuttofare in onda su Raitre che arriva al 7,7% mentre è scarso il rendimento per Reazione a Catena con Keanu Reeves su Retequattro che non tocca neppure il 7%.
In access, si riapre la forbice tra Striscia e Affari Tuoi: oltre due punti percentuali a favore del tg satirico condotto da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti mentre in seconda serata vince Porta a Porta. In calo ancora Parla con Me mentre prosegue il buon andamento per Artù con Gene Gnocchi ed Elisabetta Canalis.
Nel daytime, prosegue il buon andamento del mattino e del pomeriggio di Canale 5 sia con Mattino Cinque e Forum e successivamente con le soap, i programmi di Maria De Filippi e Pomeriggio Cinque. Per quanto concerne Raiuno, oltre al successo costante di Uno Mattina, continua il buon riscontro per Verdetto Finale, La Prova del Cuoco e La Vita in Diretta.
Se avete giocato al Fantashare, cliccate QUI.
Ecco i dati (Proprietà Auditel)