Home Notizie Fantashare e Cosa vedrai? – Prime time dell’1 novembre 2008

Fantashare e Cosa vedrai? – Prime time dell’1 novembre 2008

Pupo ed Ernestino Schinella tornano su RaiUno per una nuova puntata di Volami nel cuore. Speriamo che la trasmissione finisca prima che l’altezza di Ernestino raggiunga quella di Pupo, altrimenti poi sarà difficile distinguere il bambino dall’adulto… Su RaiDue nuovo appuntamento con Cold Case – Delitti irrisolti, uno dei miei telefilm crime preferiti (ebbene, l’ho

1 Novembre 2008 13:31



Pupo ed Ernestino Schinella tornano su RaiUno per una nuova puntata di Volami nel cuore. Speriamo che la trasmissione finisca prima che l’altezza di Ernestino raggiunga quella di Pupo, altrimenti poi sarà difficile distinguere il bambino dall’adulto…

Su RaiDue nuovo appuntamento con Cold Case – Delitti irrisolti, uno dei miei telefilm crime preferiti (ebbene, l’ho detto). Un punto fermo della rete.

RaiTre, come ogni sabato, manda in onda l’ottimo Alberto Angela con il suo Ulisse – Il piacere della scoperta. Per un sabato sera culturale, non c’è davvero nulla di meglio.

Su Canale5 torna Maria dei Miracoli con C’è posta per te. E mai come in questa stagione televisiva, può essere considerata la regina del sabato sera, visti gli ascolti della concorrenza. Ma quella di Pupo può essere considerata vera concorrenza?




Italia1 propone la replica di un film che ha spopolato, così come il libro da cui è tratto: Harry Potter e la pietra filosofale. Non si può proprio dire “mettete a letto i bambini”.

Su Rete4 va in onda uno di quei film dei quali anche solo conoscerne l’esistenza, è troppo: Assassins, con Sylvester Stallone, Antonio Banderas, Julianne Moore. Non lasciatevi ingannare dal cast.

La7 manda in onda invece un film di Steno (Stefano Vanzina) con un cast stellare. Si tratta di Doppio delitto, con Marcello Mastroianni, Agostina Belli e Ursula Andress. Non è un capolavoro purtroppo, anche se Mastroianni si guarda sempre volentieri.

mtv logoSu Mtv va in onda una roba tutta hip hop e motherfukka, From G’s to Gents.

all music logoAll Music come di consueto propone Playlist.