Fantashare e Cosa Vedrai – Prime time del 4 novembre 2008
RaiUno trasmette la 6a puntata di Raccontami, l’ultima al riparo dal ciclone Isola in arrivo martedì prossimo (ma non si era spostato di giorno proprio per evitarla?)RaiDue è all’insegna di Senza Traccia. Che presumibilmente dalla prossima settimana passerà al lunedì.RaiTre, giustamente, è invitato a nozze con Ballarò in prima serata. Potrà infatti seguire in prime
RaiUno trasmette la 6a puntata di Raccontami, l’ultima al riparo dal ciclone Isola in arrivo martedì prossimo (ma non si era spostato di giorno proprio per evitarla?)
RaiDue è all’insegna di Senza Traccia. Che presumibilmente dalla prossima settimana passerà al lunedì.
RaiTre, giustamente, è invitato a nozze con Ballarò in prima serata. Potrà infatti seguire in prime time le ultime ore della campagna elettorale statunitense, chiedendosi per l’ultima volta Obama o McCain? Si conclude così questa sera lo speciale Viaggio in America.
Canale 5 trasmette in prima tv Olé, uno dei film più orrendi della categoria che fa rimpiangere l’accoppiata Boldi-De Sica. Lo si dice per esperienza personale (via Sky e non botteghino si intende).
Italia 1 è in balia de Le Iene. E di Ilary Blasi che dà a De Luigi del pignolo e permaloso nella vita privata. Si è calata perfettamente nel ruolo!
Rete 4 è romantica stasera, mandando in onda L’amore ha due facce. Protagonista Barba Streisand, che il sottoscritto non riesce più a prendere sul serio dopo la versione alcolizzata di Lucia Ocone.
Su La 7 una proposta azzeccata per salutare il vecchio Bush: il documentario di Michael Moore Fahrenheit 9/11.
Mtv propone un nuovo anime, Nabari. A seguire Full Metal Panic e l’ormai cult Death Note. E’ tornata la serata a tema, che bello!
All Music è ancora Transeurope. Ma stasera c’è troppa carne al fuoco e troppa attualità per aver voglia di un inter-rail, non trovate?