La Talpa si allunga di una puntata. Lo dice Tiraboschi
Dopo il record d’ascolto di ieri, i numerosissimi fans de La Talpa saranno contenti di sapere che oggi Luca Tiraboschi ha annunciato che durerà una puntata in più rispetto al previsto. Ieri l’adventure game di Italia 1 aveva registrato un ascolto medio di 3.402.000 telespettatori totali, e il 19.44% di share su target commerciale. E’
Dopo il record d’ascolto di ieri, i numerosissimi fans de La Talpa saranno contenti di sapere che oggi Luca Tiraboschi ha annunciato che durerà una puntata in più rispetto al previsto. Ieri l’adventure game di Italia 1 aveva registrato un ascolto medio di 3.402.000 telespettatori totali, e il 19.44% di share su target commerciale.
E’ lo stesso direttore di Italia 1 a esprimere la soddisfazione per i dati di ascolto:
“Sono davvero molto soddisfatto dei risultati raggiunti dalla terza edizione de “La Talpa”. Lo sono sia in termini qualitativi che in quelli quantitativi. È inequivocabile il gradimento dei telespettatori che, giocando a fare i detective aumentano puntata dopo puntata. Per queste ragioni ho chiesto alla Produzione del programma una puntata in più.
Complimenti a tutti e, in particolare, un affettuoso ringraziamento alla bravura e all’abnegazione della conduttrice Paola Perego e della sua inviata speciale Paola Barale“.
Una bella notizia quindi per i tanti fan dell’adventure game condotto da Paola Perego che, anche attraverso TvBlog, si divertono ad indovinare chi sia la talpa sia nella nostra affollatissima “webdiretta” settimanale sia nella Zona Test che riassume le domande poste ai concorrenti. Vi diamo quindi appuntamento al prossimo liveblogging dove cercheremo di capire chi sia il traditore del gruppo. Con una puntata in più.