L’Isola dei Famosi: la Ventura non ha sparlato della Trump. Belen Rodriguez è incinta? E spuntano foto osè di Rossano Rubicondi
Simona Ventura è su tutte le furie. Dopo aver saputo della divulgazione di un fuorionda, in cui pare dia a Ivana Trump della cornuta di Miami, ha dichiarato che è stato tutto un equivoco (noi diamo voce alla sua smentita per “dovere di cronaca”):“E’ una mia amica e non mi permetterai mai di rivolgermi a
Simona Ventura è su tutte le furie. Dopo aver saputo della divulgazione di un fuorionda, in cui pare dia a Ivana Trump della cornuta di Miami, ha dichiarato che è stato tutto un equivoco (noi diamo voce alla sua smentita per “dovere di cronaca”):
“E’ una mia amica e non mi permetterai mai di rivolgermi a lei con simili appellativi. E’ la donna più forte che io abbia conosciuto e l’ammiro molto. Io a Miami sono di casa, ho molti amici e quella battuta era riferita ad una mia conoscenza privata che vive proprio a Miami. Ivana Trump, è risaputo, vive a New York e con Miami non ha nulla a che fare. Sono allibita per il fatto che quelle parole siano state riportate in maniera completamente distorta e falsa”.
Durante la nona puntata de L’Isola dei Famosi, in onda in diretta lunedì 10 novembre su Rai Due alle ore 21, Simona Ventura accoglierà in studio due naufraghi “di peso” nelle dinamiche di quest’edizione: Massimo Ciavarro – ritiratosi per problemi di salute – e Rossano Rubicondi, ultimo eliminato dal reality. Quest’ultimo è nell’occhio del ciclone per il ripescaggio di un servizio hot, pubblicato nel 1995 sulla rivista Adam. L’ex-naufrago si esibisce in atteggiamenti omochic con il fratello Riccardo (con cui adesso è in cattivi rapporti) e sembra già perfettamente a suo agio tra palme e noci di cocco, proprio come un novello Tarzan.
Intanto c’è grande attesa per il risultato del televoto che determinerà chi, tra Vladimir Luxuria, grande favorita per la vittoria finale ma attualmente al centro di grandi polemiche, ed Ela Weber, dovrà abbandonare L’Isola dei Famosi. L’ex parlamentare sconta di aver rinunciato alla sua diplomazia illuminata per esporsi con l’annuncio-scandalo di un flirt tra Belen Rodriguez e Rossano Rubicondi (testimoniato “almeno” da un bacio).
Per quanto più elementi facciano pensare a un fondo di verità nel “tradimento” dei rispettivi partner (vedi lo sfogo settimanale della stessa Belen, che temerebbe addirittura di essere incinta perché il suo ciclo è in ritardo di un mese), la conduttrice ha subito preso le distanze dalla gravità della dichiarazione. Ha inoltre già smesso di identificare Vladimir come la sua vincitrice ideale, pur di proteggere il buon nome dei suoi “compagni di vacanza”…
Nella settimana appena trascorsa, intanto, abbiamo seguito gli sviluppi della liaison amorosa tra la contessa Patrizia De Blanck ed il bidello Carlo Capponi, relazione ricca di continui battibecchi ed episodi grotteschi. Capponi, peraltro, è stato nuovamente smascherato da Striscia la notizia, che ha ripescato l’ennesimo suo cameo televisivo nel programma La verità con Marco Balestri.