Desperate Housewives 5 e Brothers and Sisters 3 dal 26 novembre su FoxLife. La serata Ritorno al futuro di Italia1 parte il 10 dicembre
Buone notizie per gli appassionati dei misteri di Wisteria Lane e dei “segreti di famiglia” dei Walker: “Desperate Housewives” e “Brothers and sisters” stanno per tornare con nuovi episodi su FoxLife. L’appuntamento per entrambi i telefilm della Abc è per il 26 novembre.Alle 21 di quel giorno partirà la quinta stagione di “Desperate Housewives”, che
Buone notizie per gli appassionati dei misteri di Wisteria Lane e dei “segreti di famiglia” dei Walker: “Desperate Housewives” e “Brothers and sisters” stanno per tornare con nuovi episodi su FoxLife. L’appuntamento per entrambi i telefilm della Abc è per il 26 novembre.
Alle 21 di quel giorno partirà la quinta stagione di “Desperate Housewives”, che nel finale della quarta serie -a dicembre su Raidue– aveva lasciato in sospeso numerosissimi dubbi sui destini di Bree, Gabrielle, Edie, Lynette e Susan. Un nuovo mistero, ed un nuovo personaggio in particolare, sono pronti per creare colpi di scena a volte drammatici ed altre divertenti, come sempre è stato nello stile della dramedy più popolare d’America.
Alle 21:55, invece, spazio alla terza stagione di “Brothers and sisters”, che con la stessa delicatezza ed ironia che ha conquistato quest’estate anche il pubblico di Raidue (oltre a molti lettori di TvBlog che lo vorrebbero vedere in autunno), racconterà la saga di una famiglia sempre unita nonostante i mille ostacoli che gli si presentano, lasciati “in eredità” dal padre scomparso nella prima stagione.
UPDATE 05/12: la serata “Ritorno al futuro”, contrariamente a quanto detto in precedenza, partirà mercoledì 10 dicembre e non martedì 9.
Questo per quanto riguarda il satellitare. La generalista, e nello specifico Italia1, proporrà invece una serata molto più adrenalinica ed adatta agli amanti dell’azione e della fantascienza: “Ritorno al futuro” andrà in onda dal 9 10 dicembre e proseguirà ogni martedì mercoledì dalle 21:10.
Come vi avevamo anticipato, la nuova serata a tema sarà composta, nell’ordine, da “Terminator: the Sarah Connor chronicles” (giunto alla seconda stagione), “Bionic Woman” (stoppato dopo 8 puntate) e “Journeyman” (di cui anch’esso composto da una sola serie), e farà compagnia ai telespettatori per tutto il periodo natalizio ed oltre.