Home Notizie Central Station – Da stasera un nuovo programma comico su Comedy Central

Central Station – Da stasera un nuovo programma comico su Comedy Central

Nuovo programma comico da questa sera su Comedy Central, una folle stazione in cui tutto può succedere, con un capocomico d’eccezione, Omar Fantini. Ai binari di partenza del canale 115 di Sky c’è Central Station, il nuovo spazio televisivo per i comici emergenti che andrà in onda ogni giovedì alle 21.00. Central Station, secondo le

pubblicato 13 Novembre 2008 aggiornato 6 Settembre 2020 02:31

Nuovo programma comico da questa sera su Comedy Central, una folle stazione in cui tutto può succedere, con un capocomico d’eccezione, Omar Fantini. Ai binari di partenza del canale 115 di Sky c’è Central Station, il nuovo spazio televisivo per i comici emergenti che andrà in onda ogni giovedì alle 21.00. Central Station, secondo le intenzioni degli autori, sarà uno show veloce, brillante, innovativo e ricco di risate.

L’alter-ego di Omar Fantini non sarà né una procace presenza femminile, né una classica spalla comica, bensì un altoparlante che, proprio come in una stazione ferroviaria, annuncerà arrivi e partenze dei comici. La “voce dell’altoparlante” sarà sempre pungente e critica: provocherà il conduttore, lo metterà in difficoltà cercando di evidenziare i suoi difetti stuzzicandolo con battute e con divertenti situazioni comiche.

Il cuore del programma saranno ancora una volta le nuove leve della comicità italiana: dopo le fortunate esperienze dei programmi Cercasi comico disperatamente e Made in sud, in cui protagonisti sono proprio i comici emergenti, Comedy Central dimostra così ancora una volta quanto sia centrale e importante l’attività di ricerca e scoperta di nuovi talenti. Speriamo non sia un buco nell’acqua.