Home La Talpa La talpa 3 – Questa sera un nuovo confessionale. Chi è la talpa?

La talpa 3 – Questa sera un nuovo confessionale. Chi è la talpa?

Nuova puntata, questa sera in prime time, de La talpa 3. “Giovedì colpirò il gruppo” ha minacciato in un nuovo confessionale la Talpa. Questa sera nel corso della puntata tale confessionale sarà interamente trasmesso, ma già dopo il salto potete leggerne alcuni stralci, pubblicati anche sul sito ufficiale dell’adventure game condotto da Paola Perego. Dopo

13 Novembre 2008 12:24

Nuova puntata, questa sera in prime time, de La talpa 3. “Giovedì colpirò il gruppo” ha minacciato in un nuovo confessionale la Talpa. Questa sera nel corso della puntata tale confessionale sarà interamente trasmesso, ma già dopo il salto potete leggerne alcuni stralci, pubblicati anche sul sito ufficiale dell’adventure game condotto da Paola Perego. Dopo la promozione sul campo decisa dal direttore di Italia1 e concretizzatasi in una puntata in più, a due settimane dal termine i giochi e i sospetti sono più che mai aperti.

Vedremo se Karina Cascella, che ha trascorso la settimana nella casa galleggiante con la famiglia zulu, sarà ancora la maggior sospettata dal pubblico (o dai compagni), soprattutto alla luce delle tantissime prove superate di fila al test finale. Gli altri concorrenti, costretti a vivere in cinque nella capanna zulu, hanno trascorso le giornate a tessere congetture sulla probabile Talpa arrivando ad ipotizzare – Clemente Russo in primis – la presenza di un complice. Quel che è certo è che il maggiore sospettato “dal web” della settimana scorsa, Matteo Tagliariol, ha avuto vita breve (nel gioco, ovviamente) e questa sera sarà in Italia per svelarci, si spera, qualche retroscena.

A voi il nuovo confessionale della talpa:

Talpa si è molto parlato del nostro primo incontro. Vuoi sapere che cosa hanno detto?

R. Si

Hanno detto che sei un uomo ma anche una donna, che sei una persona istruita ma sbagli gli aggettivi, che scrivi con la destra ma passi il foglio con la sinistra, che hai grandi spalle e mani delicate, che la tua felpa forse è imbottita per non farci capire la tua corporatura. Hanno detto che sei alta, talpa, e hanno visto persino un anello che brillava. Come vedi le idee sono piuttosto confuse.

R. Bene così

Talpa, ripetendo l’ incontro non hai paura di essere smascherata?

R. Forse lo faccio per confondere ancora di più

Ho riflettuto sul tuo piano. E’ molto rischioso.

R. Lo so
[omissis]
R. Per scatenare il nervovismo anche in diretta.

E quindi?

R. Spero che così falliscano la grande prova- voglio prendermi tutto il montepremi disponibile

Ne vale la pena?

R. Credo proprio di si

Allora è per giovedì!

R. Colpiti e affondati

Sarcastica, la talpa.

R. Io mi divertirò un mondo

Ma sarà anche una cosa maledettamente seria. Faremo il possibile per darti una mano.

R. Funzionerà di sicuro

Buon lavoro, Talpa

Italia 1La TalpaPaola Perego