I consigli di TvBlog
Home Fantashare e Cosa Vedrai – Prime time del 16 novembre 208

Fantashare e Cosa Vedrai – Prime time del 16 novembre 208

Ritardata, oggi, questa nostra Guida Tv. RaiUno propone In nome del figlio, in una fiction che molti vedranno come risposta reazionaria della tv al caso Eluana Englaro, e che invece è solo una storia vera di un bambino andato in coma e risvegliatosi 40 giorni dopo. Vietato usarla per altri scopi, please. RaiDue e il

16 Novembre 2008 17:36


Ritardata, oggi, questa nostra Guida Tv.

RaiUno propone In nome del figlio, in una fiction che molti vedranno come risposta reazionaria della tv al caso Eluana Englaro, e che invece è solo una storia vera di un bambino andato in coma e risvegliatosi 40 giorni dopo. Vietato usarla per altri scopi, please.

RaiDue e il suo consolidato palinsesto criminal, con il duo N.C.S.I.Criminal Minds.

RaiTre e Report, da guardare prima dei pasti o con un buon digestivo che aiuti a ridurre l’acidità di stomaco.

Canale5, non avendo niente da fare, interviene a gamba tesa e propone il primo (ex) cinepanettone natalizio, Merry Christmas.

Italia1 non vuole essere da meno nell’inutilità domenicale e propone, ahilei, Camp Rock, per i teenagers (?) che dovrebbero essere davanti alla tv (?) la domenica sera.

Rete4 ha il suo bel geriatrico Commissario Cordier per proseguire nella seconda serata con Controcampo.

La7 propone Crozza Italia Live. Il comico Maurizio Crozza si è recentemente meritato una lunga intervista ed è indiscutibilmente molto amato.

mtv logo MTV ha il suo cantuccio degli MTV Europe Music Awards

all music logo AllMusic s’addormenta la domenica: replica de Lo show più buono che ci sia e poi l’inutile special sui Sonohra.