Lorella Cuccarini in trattativa con Sky: condurrà Your mama don’t dance?
Se qualcuno aveva già qualche sospetto ormai è ufficiale: Lorella Cuccarini non è (più) papabile per la tv generalista. Anziché fare violenza sulla sua natura la conduttrice più martoriata del 2008 televisivo – visti i flop de La Sai L’ultima? e di E’ nata una… Stella Gemella, starebbe pensando di fare le valigie e traslocare
Se qualcuno aveva già qualche sospetto ormai è ufficiale: Lorella Cuccarini non è (più) papabile per la tv generalista. Anziché fare violenza sulla sua natura la conduttrice più martoriata del 2008 televisivo – visti i flop de La Sai L’ultima? e di E’ nata una… Stella Gemella, starebbe pensando di fare le valigie e traslocare sul satellite (anche se per ora la firma definitiva non c’è ancora).
Un’indiscrezione pubblicata da Sorrisi e Canzoni Tv la vuole in pole position per la conduzione di Your mama don’t dance, un format Disney in arrivo nella primavera 2009 su Sky Vivo. Trattasi di una versione per tutta la famiglia di Ballando con le stelle, visto che gareggeranno coppie formate da ragazzi con i loro nonni o genitori.
Quando si dice, la classica formula dai buoni sentimenti a cui Lorella non vuole proprio rinunciare. Dopo aver mostrato sin troppa grinta ed entusiasmo, nel numero zero trasmesso martedì scorso su Canale 5, le auguriamo di non correre un altro rischio: che questo family show lo guardino solo i parenti.
Lorella Cuccarini a E’ Nata una Stella Gemella