Home Notizie Fantashare e Cosa vedrai? Prime time del 18 novembre 2008

Fantashare e Cosa vedrai? Prime time del 18 novembre 2008

Su RaiUno ritorna la serie sugli anni ’60 Raccontami – Capitolo II. E se la memoria non mi inganna, dovremmo essere quasi agli sgoccioli (non che la cosa mi dispiaccia particolarmente). I due episodi in onda stasera si intitolano Ritornerai e 48 ore.Su RaiDue nuovo appuntamento con i telefilm polizieschi e in particolare con il

18 Novembre 2008 13:38



Su RaiUno ritorna la serie sugli anni ’60 Raccontami – Capitolo II. E se la memoria non mi inganna, dovremmo essere quasi agli sgoccioli (non che la cosa mi dispiaccia particolarmente). I due episodi in onda stasera si intitolano Ritornerai e 48 ore.

Su RaiDue nuovo appuntamento con i telefilm polizieschi e in particolare con il bel Senza Traccia.

Quali sono le preoccupazioni degli italiani, tra crisi economica, scioperi, scontro politico? E’ la domanda che Ballarò, su RaiTre, porrà questa sera ai suoi ospiti. La risposta per la maggior parte degli italiani è così semplice che non servirebbe proprio un’intera trasmissione per darla: “arrivare alla fine del mese”.

Canale5 manda in onda la replica della replica di un film godibile, What women want, con con Mel Gibson, Helen Hunt, Marisa Tomei eccetera eccetera. La storia di uno che sa leggere nel pensiero e riesce ad azzeccare i desideri delle donne che gli stanno intorno. Insomma, pura utopia.




Su Italia1 tornano Le iene, che questa sera tra le altre cose manderanno in onda un servizio su Pippo Baudo che incassa simpaticamente la sconfitta dello scorso sabato sera. E che altro avrebbe potuto fare, tranne magari cercare di arrampicarsi sugli specchi?

Replica della replica della replica di un film anche su Rete4, Mission: Impossible, con Tom Cruise. La trama credo sia già nota a tutti.

Su La7 secondo appuntamento con un programma davvero ottimo, Impero, un viaggio nel passato con Valerio Massimo Manfredi. In questa seconda puntata il conduttore racconterà il lungo viaggio di conquista di Alessandro il Grande, dalla Turchia, dove iniziano le sue conquiste, fino in Iran, dove prende Persepoli, la capitale da cui parte per la sua ultima avventura, la conquista della lontana India.

mtv logoSu Mtv doppietta di cartoon nella Anime Night, con Nabari e Full Metal Panic.

all music logoAll Music è ancora in viaggio per l’Europa con TransEurope.