Fantashare e Cosa vedrai? Prime time del 21 novembre 2008
Su RaiUno appuntamento con I migliori anni, il programma preferito dai nostalgici (dei quali faccio parte, ma solo se si parla di anni ’80). La sfida di questa sera sarà tra anni ’60 e anni ’70. Da segnalare la presenza di Inger Nillsson, l’indimenticabile Pippi Calzelunghe, interprete dell’amatissimo telefilm. Speriamo che col tempo sia migliorata,
Su RaiUno appuntamento con I migliori anni, il programma preferito dai nostalgici (dei quali faccio parte, ma solo se si parla di anni ’80). La sfida di questa sera sarà tra anni ’60 e anni ’70. Da segnalare la presenza di Inger Nillsson, l’indimenticabile Pippi Calzelunghe, interprete dell’amatissimo telefilm. Speriamo che col tempo sia migliorata, perché da bambina era proprio inguardabile.
Su RaiDue torna l’ex Bridget di Beautiful in Close to home con due episodi dal titolo Reo confesso e L’uomo invisibile.
RaiTre pensa ancora ai consumatori con Mi manda RaiTre. Il caso di apertura, in tipico stile Voyager, parlerà di fede: migliaia di fedeli si sono raccolti intorno ad una veggente in provincia di Ragusa che sostiene di parlare con la Madonna. Per anni hanno ascoltato le sue parole donando immobili ed interi patrimoni per opere di bene, ma che fine hanno fatto tutti quei soldi?
Su Canale5 torna Paperissima – Errori in tv. Ospiti della puntata Fabio Cannavaro, le nuove veline Costanza Caracciolo e Federica Nargi (da una trasmissione di Ricci ad un’altra trasmissione di Ricci, per tenerle d’occhio) e Pino Campagna.
Su Italia1 semifinale nuovi episodi di CSI Miami, che personalmente ho abbandonato già da qualche stagione, ma che non escludo di riprendere in futuro.
Su Rete4 tornano i ruscelletti di Tempesta d’amore. Samia è alle prese con un concorso di ballo, ma per poter partecipare se l’è praticamente sponsorizzato da sola. Che dite, si auto-premierà anche?
Su La7 classico appuntamento del venerdì con Daria Bignardi e le sue Invasioni barbariche. Il Ministro per le Pari Opportunità Mara Carfagna, l’attrice Luisa Ranieri e Massimo Boldi saranno i protagonisti delle interviste della settima puntata. Da non perdere, se non altro per la Carfagna. Speriamo che Daria la metta sotto torchio.
Su Mtv va in onda un nuovo episodio di Girlicious, la ricerca di talenti delle Pussycat Dolls. Ma se si pensa che nelle Dolls ce n’è una che canta e 25 che fanno le belle statuine, chissà che cosa van cercando…
All music propone il consueto Stelle e padelle.