Isola dei Famosi 6 – Si sceglie il vincitore: chi fra Vladimir Luxuria, Leonardo Tumiotto, Belen Rodriguez e Carlo Capponi?
La sesta edizione dell’Isola sta per giungere alla conclusione. Lunedì sarà gran finale, ancora una volta lo potrete seguire in diretta nel nostro Liveblogging, ma intanto potete già scegliere attraverso il nostro sondaggio il vostro vincitore. In gara, lo saprete bene, sono rimasti in 4: Vladimir Luxuria, Leonardo Tumiotto, Belen Rodriguez e Carlo Capponi. Innanzitutto
La sesta edizione dell’Isola sta per giungere alla conclusione. Lunedì sarà gran finale, ancora una volta lo potrete seguire in diretta nel nostro Liveblogging, ma intanto potete già scegliere attraverso il nostro sondaggio il vostro vincitore. In gara, lo saprete bene, sono rimasti in 4: Vladimir Luxuria, Leonardo Tumiotto, Belen Rodriguez e Carlo Capponi.
Innanzitutto Luxuria, la concorrente favorita alla vigilia ha mantenuto le attese raggiungendo la finale e resistendo ad un paio di nomination. Il suo “personaggio” ha funzionato televisivamente, sarà contenta la Ventura che aveva salutato come un grande successo l’essere riuscita ad ingaggiarla per la sesta edizione. Capace di ritagliarsi uno spazio in maniera efficace e protagonista del “caso” più rilevante con la rivelazione del bacio fra Belen Rodriguez e Rossano Rubicondi. Proprio la Rodriguez, sua nemesi sull’Isola, è un’altra finalista. La soubrette argentina ha resistito alle difficili condizioni da naufraga per tutta la durata del programma. Trovare la forza, dopo decine di giorni a patire la fame sull’Isola, di animare le cronache del gossip dall’Honduras è il suo merito principale.
Gli altri due finalisti sono gli outsider, il “famoso” (ma chi lo conosceva prima di settembre?) Leonardo Tumiotto e il sorprendete nip Carlo Capponi. Il nuotatore non ha particolarmente brillato per simpatia e capacità di integrarsi nel gruppo e la sua love story con Veridiana Mallmann non ha certo regalato brividi al pubblico. Le sue probabilità di vittoria non sembrano elevatissime. Altra storia per Carlo, il bidello bolognese autentico mattatore di questa edizione. Caricaturale, eccessivo e proprio per questo apparentemente amatissimo dal pubblico. Potrebbe essere lui il vero sfidante della favorita Luxuria?