Fantashare e Cosa Vedrai – Prime time del 26 novembre 2008
Su Raiuno c’è sempre l’inossidabile Raffaella con il suo Carràmba che fortuna, che però – attenzione – sta per spostarsi al martedì sera.RaiDue trasmette l’appuntamento con la Uefa Champions League: Inter-Panathinaikos. Basta così.Fa specie che un telefilm come Un caso per due se la passi forse meglio, nel prime time di RaiTre, del varietà della
Su Raiuno c’è sempre l’inossidabile Raffaella con il suo Carràmba che fortuna, che però – attenzione – sta per spostarsi al martedì sera.
RaiDue trasmette l’appuntamento con la Uefa Champions League: Inter-Panathinaikos. Basta così.
Fa specie che un telefilm come Un caso per due se la passi forse meglio, nel prime time di RaiTre, del varietà della Cortellesi. Meno concorrenza o meno ambizione?
Canale 5, sulle splendide note di Come fly with me di Frank Sinatra, propone due nuovi episodi di Amiche Mie. La prima fiction Mediaset che sarebbe perfetta anche su Fox Life, visto che l’uomo è tagliato fuori o – se è contemplato – ne esce malissimo. Almeno è cento volte meglio delle Mogli e Pezzi.
Italia 1 manda in onda il film 8 amici da salvare. Non sarebbe stato più adatto per la serata ‘ragazzi’ del sabato? Stalli a capire.
Rete 4 è da applaudire questa sera. Il Miglio Verde è un film di una profondità e bellezza indicibili.
Ilaria D’Amico ha vinto la sua scommessa con Exit. Buoni ascolti, peccato che al sottoscritto non garbi troppo.
Mtv conferma la sua serata migliore con l’abbinata Scrubs e Il Testimone.
All Music sfida la serata ‘show’ di Mtv con due cartoni di nuova generazione, Code monkeys e Sons of Butcher.