Fantashare e Cosa Vedrai – Prime time del 27 novembre 2008
Italia 1 rincorre fino in fondo il suo grande successo di stagione. E’ arrivato il momento di scoprire chi è La Talpa e mandare in ferie Raffaello Tonon sino al Grande Fratello. A Raccontami 2 quest’anno vogliono distruggerlo a tutti i costi. Non c’è altra spiegazione. Prima lo mandano alla domenica, poi al lunedì contro
Italia 1 rincorre fino in fondo il suo grande successo di stagione. E’ arrivato il momento di scoprire chi è La Talpa e mandare in ferie Raffaello Tonon sino al Grande Fratello.
A Raccontami 2 quest’anno vogliono distruggerlo a tutti i costi. Non c’è altra spiegazione. Prima lo mandano alla domenica, poi al lunedì contro l’Isola, poi al martedì perché contro l’Isola va male, questa settimana raddoppia al giovedì contro la finale della Talpa. Un gioco al massacro?
RaiDue deve ancora scontare il sorpasso della Talpa rispetto ad Anno Zero. Stasera Santoro parlerà della consacrazione di Luxuria in un reality come l’Isola per sopravvivere a un nuovo calo?
Non Perdiamoci di Vista… povera Paola (Cortellesi), contro quelle due Paola lì stasera temo proprio che RaiTre sfugga al telecomando.
Canale 5 manda Troy, complice del botto fatto al primo passaggio tv. Ma ormai è una replica e tappabuchi resta.
Rete 4 è ancora nelle mani di un suo gioiello. E’ certificamente provato che Don Camillo, nella fattispecie Il compagno Don Camillo, non fallisce mai l’obiettivo di portare a casa il prime.
Coppa Uefa su La 7. Ma qualcuno si sintonizzerà in anticipo per non perdersi il pornazzo a seguire, Miranda, con Serena Grandi e Andrea Occhipinti.
Mtv trasmette Reaper e Neurovisione. Un telefilm e uno show per chi snobba l’ampia offerta dei pezzi da novanta.
All Music si tinge di alternativo con gli Afterhours, protagonisti di una puntata di Mono.