Home Belen Rodriguez Scherzi a parte 2009 con Teo Mammucari, Claudio Amendola e Belen Rodriguez

Scherzi a parte 2009 con Teo Mammucari, Claudio Amendola e Belen Rodriguez

Habemus i conduttori di Scherzi a Parte 2009. Stando a un’anteprima del settimanale Sorrisi e Canzoni Tv, l’edizione 2009 del varietà targato Fatma Ruffini sarà condotta su Canale 5 da Teo Mammucari, Claudio Amendola e dall’ex naufraga dell’Isola dei famosi Belen Rodriguez (gallery). Un tris di conduttori davvero bizzarro, che vede confermato il popolare attore

7 Dicembre 2008 15:39

mammucari amendola rodrig

Habemus i conduttori di Scherzi a Parte 2009. Stando a un’anteprima del settimanale Sorrisi e Canzoni Tv, l’edizione 2009 del varietà targato Fatma Ruffini sarà condotta su Canale 5 da Teo Mammucari, Claudio Amendola e dall’ex naufraga dell’Isola dei famosi Belen Rodriguez (gallery). Un tris di conduttori davvero bizzarro, che vede confermato il popolare attore dei Cesaroni, già presentatore di Scherzi a Parte 2007 con Valeria Marini e Cristina Chiabotto. Questa volta sarà insolito vederlo affiancato da un altro conduttore di peso, nonché disturbatore superbo, come Teo Mammucari, mentre si contenderanno le attenzioni della “Donna del Boss” appena consacrata dal reality di RaiDue. Che abbiano scelto Belen al fianco di due conduttori sanguigni proprio per giocare sulla sua seduzione letale per il sesso maschile?

La popolarissima Rodriguez ha, tra l’altro, soffiato il posto a diversi nomi quotati che erano stati fatti prima di lei. Smentito quello della Hunziker, che ha negato a priori la possibilità di condurlo visto l’impegno con Striscia la Notizia, sono state invece ‘segate’ l’autocandidata Elisabetta Gregoraci, le papabili Ilary Blasi e Vanessa Incontrada e, dulcis in fundo, Elena Santarelli, oggetto negli ultimi giorni di un testa a testa con Belen. La povera Santarelli, a sua volta ex-naufraga di diverse edizioni fa e oggi vj di Mtv, desidera da diversi anni un posto al sole sulla generalista. Prima era la più accreditata alla conduzione de Le Iene, ma le hanno preferito Cristina Chiabotto. Ora è costretta a rinunciare al sogno di condurre un programma di punta su Canale 5.

Da notare come anche i piani televisivi di Teo Mammucari siano cambiati radicalmente. Inizialmente si era fatto il suo nome per la conduzione de Le Iene, poi ereditata da Fabio De Luigi. In ogni caso, alla presentazione dei palinsesti di Italia 1, era dato come suo principale volto della stagione 2008/2009. Dopo la conduzione al giovedì sera pre-Talpa di Primo e Ultimo, rivelatosi un quiz sperimentale senza futuro, pare che siano stati archiviati gli altri due progetti inizialmente affidatigli.

Stiamo parlando di Up & Down, il format su gavettoni e ilarità varie, e The Kumars, l’ambizioso sit-show cosmopolita importato dalla Bbc. Dopo essersi goduto le gioie della paternità per Mammucari è l’ora di un ritorno a Canale 5, che l’ha visto orfano dell’ultima edizione di Veline e della stessa Cultura Moderna in stand-by.

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez
Belen Rodriguez
Belen Rodriguez
Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez
Belen Rodriguez
Belen Rodriguez
Belen Rodriguez
B
Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Belen RodriguezCanale 5Teo Mammucari