Paola Barale in ballottaggio tra le Iene e La Pupa e il Secchione 2 (con Papi al posto della Panicucci?)
Paola Barale a tutto reality show. L’inviata-rivelazione de La Talpa 3 potrebbe essere la nuova conduttrice de La Pupa e il Secchione, soppiantando la meno quotata Federica Panicucci. Lo anticipa il Sorrisi e Canzoni Tv, aggiungendo che quest’ultima potrebbe essere stata “segata” per problemi di feeling con Enrico Papi, co-conduttore con lei della prima edizione.Tra
Paola Barale a tutto reality show. L’inviata-rivelazione de La Talpa 3 potrebbe essere la nuova conduttrice de La Pupa e il Secchione, soppiantando la meno quotata Federica Panicucci. Lo anticipa il Sorrisi e Canzoni Tv, aggiungendo che quest’ultima potrebbe essere stata “segata” per problemi di feeling con Enrico Papi, co-conduttore con lei della prima edizione.
Tra Papi e la Barale, invece, corre decisamente un buon feeling, sin dai tempi di Buona Domenica che li ha visti crescere artisticamente sotto l’egida di Maurizio Costanzo. Allora, però, la Barale non era la diva glamour che è oggi, perfetta come madrina delle pupe di Italia 1.
Tra l’altro si avvia a diventare la nuova scommessa della rete in prime time – mentre Piero Chiambretti sbarca in seconda serata – grazie allo snobismo pop che ne ha decretato il successo nel reality game. La rete giovane Mediaset, infatti, ha in serbo per lei in alternativa a La Pupa e il Secchione la conduzione de Le Iene.
Dispiace in ogni caso per Federica Panicucci, che ha dato tanto a La Pupa e il Secchione ed è quasi televisivamente ferma dal 2006 solo perché in attesa di una riproposizione del format. Questa annunciata usurpazione, infatti, le peserà decisamente di più rispetto ai rumors che la volevano “soppiantata” da Barbara D’Urso, in caso di trasloco del comedy show su Canale 5.
Dopo l’esperimento fallito del numero zero Mi Raccomando, strenna natalizia 2007 con protagonisti i bambini, la Panicucci doveva condurre nuovi programmi su Italia 1 che non sono mai andati in onda, tra cui un reality su “sposi freschi di nozze”. Si è invece “accontentata” della radio e di una breve parentesi alla conduzione di Candid Camera Show alla domenica sera, oltre al contentino della nuova serie di Love Bugs che arriverà presto al preserale. Decisamente poco, per una conduttrice del pacchetto Presta tornata a Mediaset per il poco spazio in Rai?