Home Notizie Fantashare e Cosa Vedrai – Prime time del 12 dicembre 2008

Fantashare e Cosa Vedrai – Prime time del 12 dicembre 2008

Su RaiUno va in onda il consueto appuntamento speciale di Affari Tuoi in prime time per Telethon. Per Max Giusti si tratta della “prima prima serata” della sua carriera, per giunta sua una rete ammiraglia. Strano che tra gli ospiti non figuri la sua amica Simona Ventura, sarebbe stata una buona occasione per rivederla sull’ammiraglia!RaiDue

12 Dicembre 2008 13:10

affari tuoi telethon cosa vedrai

Su RaiUno va in onda il consueto appuntamento speciale di Affari Tuoi in prime time per Telethon. Per Max Giusti si tratta della “prima prima serata” della sua carriera, per giunta sua una rete ammiraglia. Strano che tra gli ospiti non figuri la sua amica Simona Ventura, sarebbe stata una buona occasione per rivederla sull’ammiraglia!

RaiDue vorrebbe autofinanziare una nuova stagione di Close To Home, che alla seconda serie ha già mollato gli ormeggi oltreoceano. Mai tanta resa con così minima spesa fu premiata!

RaiTre questa sera propone una puntata di Mi Manda RaiTre dedicata agli anziani. Non si dovrebbe mai finire di parlarne.

Canale 5 continua a mandare in onda Paperissima, anche se l’edizione vera e propria si è conclusa venerdì scorso. Ogni volta si inventano qualcosa per allungare il brodo e trasformarla in strenna natalizia.

Italia 1 è fiera di aver partorito un nuovo gioiellino come Standoff in coda a Csi Miami. Poi segue Quo Vadis, Baby? e la serata seriale figa è garantita.

Rete 4 manda Tempesta D’Amore, ma in una giornata in cui l’Italia è allagata il titolo potrebbe distoglierci dalla visione.

La 7 dice addio a Daria Bignardi, che conduce l’ultima puntata de Le Invasioni Barbariche. Difficile stabilire se la trasmissione avrà un futuro dopo lei – solo Camila Raznovich secondo me potrebbe fare il miracolo – ma per questa sera prepariamo i fazzoletti.

mtv logoMtv trasmette Girlicious con le Pussycat Dolls e ogni volta mi vergogno di presentarlo.

all music logoAll Music propone la finale di Street Voice. Che roba è? Può interessare? Io ne ignoravo sinora l’esistenza.