Grande Fratello 9 – Indiscrezioni, anticipazioni, rumors e bufale
Circolano pressanti le voci sul Grande Fratello 9. Qualcuno ipotizza addirittura che Alessia Marcuzzi potrebbe essere sulla via della partenza, infastidita dall’ipotizzata partecipazione di Barbara D’Urso alla conduzione della striscia quotidiana.Peccato che a noi risulti che la Marcuzzi condurrà regolarmente, e che la D’Urso, nel GF9, non sarebbe prevista, nonostante i rumor.Sarebbe una bufala anche
Circolano pressanti le voci sul Grande Fratello 9. Qualcuno ipotizza addirittura che Alessia Marcuzzi potrebbe essere sulla via della partenza, infastidita dall’ipotizzata partecipazione di Barbara D’Urso alla conduzione della striscia quotidiana.
Peccato che a noi risulti che la Marcuzzi condurrà regolarmente, e che la D’Urso, nel GF9, non sarebbe prevista, nonostante i rumor.
Sarebbe una bufala anche la voce del montepremi a 700mila euro: le nostre fonti – insieme a voci di corridoio che vorrebbero anche un taglio dal budget complessivo della produzione – confermano il montepremi a 500mila.
De Luca, sul Messaggero, continua a sparar nomi. Ci sarebbero, fra i concorrenti, Nausica Cardone da Chieti, star del porno, un vigile di cui si dichiarerebbe anche l’orientamento sessuale (chissà perché, come se ancora facesse notizia l’essere omosessuali), tal Fabrizio Caiazza, un commesso napoletano, Alessio Sabatino, che addirittura sarebbe bisex. Un’egiziana, Eba Bajounni. Ma De Luca rincara la dose anche su Daniela Martani e Cristina Dal Basso.
Ci sarebbe anche Perla Francalanci, ballerina (nell’immagine), che si definisce religiosa e che pure ha all’attivo un bel calendario sexy, anche se dice che ora non lo farebbe (lo ha fatto, appunto, anche per la gioia degli amici di Motoblog). Balla in Sex & The Italy, spettacolo teatrale di pingitoriana fattura.
Tutto ciò, ovviamente, va preso col beneficio di inventario. Tutto, tranne la data di partenza del Grande Fratello 9: 12 gennaio.
Perla Francalanci