Fantashare e Cosa Vedrai? Prime time del 15 dicembre 2008
Su RaiUno inizia una nuova miniserie, Artemizia Sanchez. Dovrebbe essere una co-produzione, visto che gli attori sono quasi tutti stranieri a partire dalla protagonista Michelle Bonev. Fa paura che, in qualità di rappresentanti della recitazione italiana, ci siano Fabio Fulco e un inedito Lucio Dalla nei panni di un vescovo parruccato. Una bella gara tra
Su RaiUno inizia una nuova miniserie, Artemizia Sanchez. Dovrebbe essere una co-produzione, visto che gli attori sono quasi tutti stranieri a partire dalla protagonista Michelle Bonev. Fa paura che, in qualità di rappresentanti della recitazione italiana, ci siano Fabio Fulco e un inedito Lucio Dalla nei panni di un vescovo parruccato. Una bella gara tra i due, non c’è che dire.
RaiDue trasmette il film Rush Hour 3 – Missione Parigi con il mitico Jackie Chan. Cos’altro aggiungere? Ovviamente è un film d’azione ed è in prima tv.
RaiTre tira a campare con Chi l’ha visto?, che dopo aver fatto il botto di ascolti solo contro il povero Sanremo di Baudo è diventato l’ombra di se stesso. Mancano casi forti che catturino l’interesse verso la trasmissione.
Canale 5 propone questa sera la prima puntata di Primo Carnera, fiction dedicata al campione più grande di boxe. Mandarla fuori garanzia fa pensare che, forse, non ci credano così tanto…
Italia 1 fa debuttare questa sera una novità assoluta, Merlin. Serie magica perfetta come strenna natalizia.
Su Rete 4 va in onda Presunto Innocente. Un classicone con Harrison Ford.
La 7 è ancora all’insegna de L’Infedele al lunedì sera, anche se Gad Lerner per questa settimana ha dato abbastanza spettacolo a Che Tempo che fa?.
Mtv è ancora The Most con i Guns N’ Roses, in occasione dell’uscita dell’album Chinese Democracy che ha avuto una gestazione di ben quindici anni. Come sempre ci tocca la videografia con i più grandi successi.
All Music è Live (almeno quello) con Estelle.